Spettacoloooo, grande Paolo, che soddisfazione, semo popo na squadra fortissimi piena di gente fantastici.....mi sono commosso
adesso sto a mette le foto senza le auto... così non devo cancellà targhe o altre cose!! avoja a te a foto!! pia na bacinella pe le lacrime...
fermiiiiiiiiiii, aprite un 3d con le foto della giornata, visto che ne sono state fatte un fracco credo che sia meglio.
più che altro, dopo 130 pagine bisogna adarsele a cercare. apri il 3d foto raduno castelli romani e assicurati i primi tot post.
Beh forse è meglio anche perche è più facile la visione, senza scorrere i vari post per ritrovarle, e anche per farle vedere a tutto il forum
si, parcheggiata a seguire solo per 10 secondi, poi spedita sotto l'albero! son quello che quando è arrivato salutava tutti con una faccia da idiota!
quoto puahahahahahahah Paolè...come la vedi la sezione FOTO? cosi eh, tanto pe dinne una.. oppure in raduni non ufficiali
vuoi un altro valido motivo per insultarmi???? ho trovato un bmw in buono stato, sabato sera mando un sms per poterla vedere, mi chiama oggi e dopo mezz'ora che parla mi dice di andarla a vedere quando voglio e indovinate dove sta questo??? A VELLETRI porca miseria... mille mila km da casa mia e domenica eravamo LI!