Quando vuoi...l'importante è che non lo scrivi su fb. Qui mi pare non sia ancora arrivato lo spioncino.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appr. di mani!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> VECCHIO SAGGIO CINESE DISSE... CHI SI ADDOLMENTA CON PLOBLEMI DE' SESSO... SE SVEGLIA CO' A SOLUZIONE IN MANO !!
Lo avevo detto che era esplosivo oggi.... Mi viene una battuttaccia..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio che vado.....
"Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho capito com'è imbarazzante aver voluto imporre a qualcuno i miei desideri, pur sapendo che i tempi non erano maturi e la persona non era pronta, anche se quella persona ero io". Charlie Chaplin
La felicità è sempre uguale, ma l'infelicità può avere infinite variazioni, come ha detto anche Tolstoj. La felicità è una fiaba, l'infelicità un romanzo (H. Mirakami)
Dunque l'uomo tende, nel suo intimo, a vivere per soffrire, in quanto da sfumature sempre nuove. Per questo le migliori opere intellettuali (e non solo) dell'uomo sono figlie della sofferenza...