Ma non vi sembra eccessivo un adesivo del genere su un'auto stradale? Non e' palesemente una pacchianata??!?!?!!
Così sono bellissimi, love io sulla tua li farei semplicemente neri o grigi. Io devo prendere i cerchi M, come quelli in foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (prima o poi)
sfrutto il fatto che sotto la mia è chiara (la tua Blo è proprio perfetta. bat parlava delle lightweight, che sono tutte bianche, mentre sarei troppo curioso di vedere le m3 R nere australiane..), e sfrutto anche il fatto che oggi parlavo con un mio amico che ha la stamperia dove fan le livree. Adesso preparo il file per la stampa coi colori Motorsport. Poi sarò troppo pagliaccissimo?...boh.. (ma chemmefrega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) I cerchi sono un must blo. se hai l'omologazione salva i soldi prima per quelli. La e36 coi cerchi seri cambia dal giorno alla notte, come col muso M.
Anch'io devo prenderli sti maledetti style24. Forse forse non manca molto che li monti Cmq per quanto riguarda le livree sul cofano, sinceramente io non le metterei sulla mia...non mi entusiasmano.
all'ora una cosa è se si fa come quella di serie una cosa è fare pastrocchi, se è fatta a regola d'arte come replica della light ok però in quel caso ci sarebbero da cambiare anche i fari e mettere quelli con freccia separata
Concordo sul fatto della freccia separata. Da quando ho cambiato i fari sono molto più contento. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma i tuoi erano cromati e non c'entravano una pica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao blosione complimenti per la 318is davero bella sono ex possesore di 318is coupe anno 94,colore bianco con pachetto..M.. interni in pelle nera,,e lo spoiler originale bmw,,cerchi della m3 e36 con gomme 235,40,17...
Ciao! Grazie per i complimenti, te li ricambio volentieri, vedo che hai fatto un bel passo avanti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai lasciato la 318 per prendere questa o è successo qualcosa? Saluti!
la 318 lo lasciata per una punto turbo diesel ho preso la punto per motivi di lavoro dovevo fare tanti km,,la 318 lo venduta nell mio paese a un amico sempre con la passione bmw per me restera sempre un auto fantastica,ha una linea ancora attuale,la 318 mi ha fatto inamorare definitivamente dell marchio bmw,era la mia seconda bmw dopo la 316i e30 coupe dell 89 ..e quando sempre per mottivi di lavoro ho comprato un furgone sono tornato subito in bmw questa volta ho scelto il comfort:wink:
In estate la uso poco... ho lo scooter! Poi lavoro a 1km da casa quindi o scooter o blici... è una settimana che non la uso! Ma ora ho proprio voglia di accenderla un pochino e farmi un bel giretto! Finestrini spalancati, stereo spento per sentire bene il rombo del supersprint e viaaaaaaa! Almeno mezz'oretta con lei chi me la toglie? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' il doppio vantaggio di abitare vicino al lavoro, oppure di andarci con i mezzi. 1) non prendi l'auto di continuo e risparmi un bel po' sia in termini di soldini che di stress nel traffico (in costante aumento e incasinamento) 2) quando poi decidi di prenderla per motivi tuoi e quindi solitamente di cazzeggio/relax, te la godi Per quello io, che faccio 80km al giorno per andare/tornare dall'ufficio rigorosamente in auto, ho scelto l'opzione due auto, per godere almeno del punto (2), potendo al momento permettermelo. Quindi Blo, GODITI l'IS a più non posso ;-)=