La mia Z3 inizia a perdere qualche colpo...stavo guardandomi un po' in giro...Mini Cooper S Cabrio ma soprattutto Z4 e...ho trovato questa: http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Auto_straniere/Bmw/m-bmw-z4-anno-2010-0ID2011019066057 Che dite? Grazie!
Stai molto attento , il prezzo non è assolutamente di mercato. Il sito che citi non lo conosco ma nella pagina successiva, ad esempio , propongono due 23l del 2009 a 30.000 euro o poco più. Quindi... Se proprio la vuoi andare a vedere, appuntamento in luogo affollato e... lascia a casa il portafogli!
Preso appuntamento per domani: Ha giustificato il prezzo basso con la nascita inaspettata del bimbo... Potete dirmi cosa devo controllare? Mi ha detto essere un'auto aziendale...come funziona il passaggio per lui e per me? la domanda che mi sorge spontanea è: perché non la porta ad un concessionario BMW per venderla a quella cifra?
il passaggio di proprietà funziona come in ogni altro caso. l'importante è verificare che la persona che firma sia il legale rappresentante della società ed abbia i poteri per la vendita dell'auto. quindi consiglierei di fare una visura camerale della società da cui risultino questi dati ed una visura dell'auto (mi pare sul sito dell'aci) per vedere che non ci siano gravami o ipoteche sul mezzo. mi viene un dubbio: sicuro non ci sia in essere un contratto di leasing ed il prezzo richiesto sia solo per il subentro nel contratto, poi ci siano ancora le rate future ed il prezzo di riscatto da pagare? comunque dalla visura si vede a chi è intestata l'auto. in ogni caso... attenzione!! la cosa puzza lontana un chilometro. se a chi guida l'auto nasce un figlio, immagino cambi macchina. permutarla con il nuovo sarebbe molto più conveniente che venderla a 20.000 euro, credo. ah... un'altra cosa. la società deve rilasciare fattura per la vendita del mezzo. se al trapasso vai con la fattura, non paghi in base ai kw dell'auto, ma in base ad un criterio diverso (non so quale) moooolto più conveniente. io c'ho risparmiato circa 600 euro quando ho preso la mia. boh, non mi viene in mente altro per ora. in bocca al lupo.
Segnati la targa e poi fai una visura non vorrei ci fosse qualche ipoteca. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me sa di patacca colossale! se posso essere sincero.....evita...... altra cosa ....come detto una visura e vedi se è sotto fermo amministrativo, se ci sono ipoteche pendenti e fatti dare un numero di telefono fisso , no n solo di cellulare.... non farti ammaliare e chiappe strette.... SiSco
Beh, uno con lo stesso numero di telefono vendeva una Brutale, Marzo, per inutilizzo. http://www.moto.it/moto-usate/mv-agusta/brutale-910/brutale-910-s--2005-11/index.html?msg=3049316 Ed ha postato 5 messaggi qui per vendere uno scarico http://www.motociclando.com/forum/viewtopic.php?t=18140
è una truffa questa è una macchina presente su autoscout aziendale è c era anche il numero di telefono di una concessionaria bmw , mi ricordo perche quando cercavo la mia avevo chiamato proprio per questa macchina, stai attento
Quel che hanno detto è giusto! Massima attenzione, mi raccomando. Se poi vuoi comunque procedere vacci con i piedi di piombo; fai visure di tutto, compresa l'assicurazione. Spero per te che sarà un affare, ma fossi in te non ci spererei troppo. Ciao
Anche a me sembra una truffa, fatta pure male. Se avesse chiesto 29,000 ci avrebbe guadagnato di più e sarebbe stata molto più plausibile
Super Mega Truffa ;-)! A 29 la darebbe via solo un pazzo. Io ho venduto la mia a €38K un mesetto fa...