ASC ABS (!) Accese simultaneamete a quanti qust'albero di natale? | BMWpassion forum e blog

ASC ABS (!) Accese simultaneamete a quanti qust'albero di natale?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da piepoli, 9 Giugno 2011.

1. piepoli

piepoli Aspirante Pilota

19
    1
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    943
    BMW320D
    Ciao ragazzi, è da circa quattro cinque giorni che sulla mia 320d del 2002 (Km 157000) si accendono contempraneamete queste tre spie. Ieri ad esempio non si sono viste, oggi dopo circa 10 km sono ricomparse a salutarmi. Ho portato la macchina ad un bosch service. Il meccanico, dopo che l'ho visto trafficare un pò con il computer, è tornato con questo responso: " la centralina abs ha dei problemi" ma potrebbero essere i sensori, l'impianto elettrico o proprio la centralina. Morale: ne sò quanto prima . Ho smontato le 4 ruote e pulito i sensori ma niente da fare. Allora la mia domanda è questa: quanti di voi hanno avuto problemi con la centralina e quanti con i sensori? Devo andare in BMW e rifare la diagnostica? Sabato ho intezione di smontare la centralina così, diciamo alla cieca, ma ne vale realmente la pena? Fare un lavoro del genere con il dubbio di chi può essere il malato.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2011
  2. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
  3. piepoli

piepoli Aspirante Pilota

19
    1
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    943
    BMW320D
    Grazie Tonym per la tua risposta, vedo che non c'è tanta gente con questo problema.

4. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
  5. razec

razec Collaudatore

323
    21
    15 Giugno 2011
    Reputazione:
    14.826
    bmw e46 320d 2002
    problema cme la tua... risolto cnn cambio di 1 sensore

6. kekko382

kekko382 Aspirante Pilota

16
    0
    28 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw e46 320 d 150 cv
    ciao a tutti anche a me da un paio di giorni sulla mia 320 d stessa identica storia delle 3 spie accese, ho notato che succede dopo che i freni ve ngono sollecitati un po, nei brevi tratti non mi è capitato. qualcuno di voi ha qualche risposta in merito? Vi ringrazio!!

Condividi questa Pagina