Ciao ragazzi, è da circa quattro cinque giorni che sulla mia 320d del 2002 (Km 157000) si accendono contempraneamete queste tre spie. Ieri ad esempio non si sono viste, oggi dopo circa 10 km sono ricomparse a salutarmi. Ho portato la macchina ad un bosch service. Il meccanico, dopo che l'ho visto trafficare un pò con il computer, è tornato con questo responso: " la centralina abs ha dei problemi" ma potrebbero essere i sensori, l'impianto elettrico o proprio la centralina. Morale: ne sò quanto prima . Ho smontato le 4 ruote e pulito i sensori ma niente da fare. Allora la mia domanda è questa: quanti di voi hanno avuto problemi con la centralina e quanti con i sensori? Devo andare in BMW e rifare la diagnostica? Sabato ho intezione di smontare la centralina così, diciamo alla cieca, ma ne vale realmente la pena? Fare un lavoro del genere con il dubbio di chi può essere il malato.
ciao a tutti anche a me da un paio di giorni sulla mia 320 d stessa identica storia delle 3 spie accese, ho notato che succede dopo che i freni ve ngono sollecitati un po, nei brevi tratti non mi è capitato. qualcuno di voi ha qualche risposta in merito? Vi ringrazio!!