Fotina a breve il video Comunque riprendo con un telefonino quindi l'audio è un pò sfalsato è molto meglio dal vivo. Il microfono "cracchia"
Molto ben tenuta. Unica cosa hai i cerchi non "suoi" sotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao a tutti, sono felice possessore da 2 settimane di e34 tds.. qualche acciacchetto di vecchiaia da sistemare ma soddisfatto dell'acquisto.. vista la nuova arrivata vi disturbero' volentieri per qualche dritta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Max sei il benvenuto, non esitare a chiedere qui ci sono ragazzi che mangiano pane e E34 Posta qualche bella foto del carroarmato
Ciao ragazzi, sono ancora qua, eh! già... per raccontarvi che la mia E34 non ce la fa più..... non ci credete eh!! fate bene e chi ci crede........si è spolpata 2000km in 10 giorni oramai tutto quello che mi da è regalato mi sconvolge ogni giorno di più è diventata un orologio svizzero. Sapete che abito a Foggia e che è una delle città più calde d'italia giorni anche a più 40 gradi, ma quando entro nella Bmw accendo il clima in 30 sec. si è ad alta quota Che dire, non perde un colpo e guardandomi in giro sento...... ma il clima l'ho ricaricato e non funziona, ma mi perde il radiatore, ho un'ammortizzatore ingrippato, ho la macchina che strappa insomma noie ovunque Ed io amo sempre più la mia 525Tds e spero che possa macinare ancora tanta strada. Scusate lo sfogo ma a qualcuno volevo pur dirlo e so che voi mi potete capire benissimo. Ciao ragazzi in bocca al lupo con le vostre Biemme
Grazie!!!! non mi piacciono i confronti, ma per forza di cose mi capita spesso di assistere a problematiche di altre auto non solo meccaniche e allora viene subito il confronto con la mia E34 che a 17 anni è ancora perfettamente funzionante in tutto.
A livello di meccanica temo di perderlo la 525 è un pò più delicatuccia per ciò che riguarda carrozzeria e interni credo siano pari, il cambio quello manuale stravince Bmw come prestazioni pure, La più bella? Ditelo voi!!