A pensare che prima avevo una 120d e a confronto sembrava una serie 7 in quanto a confort e silenziosità.. :-p
Confort e silenziosità non mi interessavano, senno prendevo un altro tipologia di auto, ma efficacia ed affidabilità SI! insomma lo stato dell'arte x cui dovrebbe essere stata progettata lo pretendo!
che palle non ti posso ma reppare.... cmq da una zeta mi aspettavo molto meno confort e invece a parte qualche rumorino stupido devo dire che è confortevole nonostante il suo spirito sportivo...
Condivido! PS dai prima o poi ce la farai a repparmi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi dice che devo dare altre rep in giro ma cìè poca da reppare in giro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per quanto riguarda il cigolio-fischio che ultimamente avverto in curva, avete idee su quale possa essere la causa? in giro ho letto pastiglie che sfregano sui dischi.... ma in curva senza frenare??? in frenata in effetti cigola un po', ma solo negli ultimissimi metri prima di fermarsi... non è sempre presente, a volte lo fa, a volte no... tempo fa (un mesetto) ho fatto fare la convergenza e allineamento in officina bmw... non vorrei avessero fatto qualche pasticcio... prima nessun cigolio....
Bene allora vai da loro e gli dici che dopo il LORO lavoro ha iniziato a farlo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'idea di andarci di nuovo, lasciare la macchina, discuterci, mi blocca un po' a dir la verità! poi vai a dimostrare che nel mese che è trascorso non ho preso nessuna buca metti... e poi ogni volta che ti mettono a posto una cosa te ne rompono un'altra! a suon di denari.... come il minimo, che prima era regolare e dopo non so quale aggiornamento non rischiesto ha iniziato a trotterellare nel primo minuto dopo l'accensione... in ogni caso è possibile siano i freni???
Difficile dire così a distanza, in tutti i casi non è che io sia molto ferrato in meccanica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sisi mi rendo conto che le diagnosi a distanza siano spesso difficili! magari però era già capitato a qualcuno...! mi sa che la porterò dal buon valex!!!! ste zeta sono come le donne, capricciose e lunatiche!
Azz ma sei di Roma! Avessi la tua fortuna valex sarebbe il mio guru /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per il fischio è probabile che siano le pasticche che in curva si appoggiano sui dischi che evidentemente avranno un po' di scalino ed ecco il fischio m senza vederla è difficile... Per l'sms che mi hai inviato ovviamente passa quando vuoi io faccio lun-ven 8-19 e sab 8-17. Tanto lavoro senza appuntamento.... Scusa se ti risp solo ora ma ho avuto una giornataccia ed in più il Cell scarico..
Per il fischio è probabile che siano le pasticche che in curva si appoggiano sui dischi che evidentemente avranno un po' di scalino ed ecco il fischio m senza vederla è difficile... Per l'sms che mi hai inviato ovviamente passa quando vuoi io faccio lun-ven 8-19 e sab 8-17. Tanto lavoro senza appuntamento.... Scusa se ti risp solo ora ma ho avuto una giornataccia ed in più il Cell scarico..
Confermo la teoria delle pastiglie.. Anche la mia fischietta in curva causa pastiglie che tra poco andranno sostituite :-)
se non fosse per i cerchi, sarebbero uguali in tutto le nostre zeta, anche per i fischi! sedili rossi anche tu?
figurati!!! anzi grazie della disponibilità! appena mi libero di un esame imminente ti chiamo allora!
Si sedili rossi come la mia faccia quando sento dei rumori nuovi....che macchine.. Tutte belle e tutte con gli stessi malanni!!