No, no, dico che mi colpì molto la tua gentilezza e quindi, se posso, un aiuto te lo do eccome! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ogni promessa è debito, magari senza tanti fronzoli, ma una cenetta oppure una bicchierata in compagnia appena compro el barcon la facciamo ! grazie Gio sei gentile, solitamente se posso aiutare qualcuno lo faccio volentieri, figuriamoci per gli amici del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi! Sta sera venite tutti alle Cantine Paladin ad Annone Veneto. Ci sarà un super APERITIVO con Raboso Fiore, Prosecco e Franciacorta a volontà, buffet e musica by Villa Foscarini. Si inizia alle 19. Ovviamente dovete portare le BMW, la mia ZM non mancherà. Ciao a tutti.
bella l'idea e dev'essere molto buono anche il Raboso Fiore peccato che sia un po' distante da mestre e che abbia degli appuntamenti fino alle 21 altrimenti un salto lo facevo volentieri!
ciao ragazzi, qualcuno della zona è interessato ad acquistare del mobil 1 0w40 insieme per ammortizzare i costi di spedizione ? fatemi sapere
io ne compro a ettolitri pero ora ho scorta per un altro anno mi sa... averlo saputo qualche mese fa lo compravo con te!
no beh ne avevo comprati 12 litri per me e altrettanti per amici, dei miei 4 son andati sull'ultimo cambio olio 6 mesi fa, tra 6 mesi lo cambiero' ancora e quindi resto solo con 4 che a te non bastano e poi ne vorrei tenere di scorta!
no se è per quello mi basterebbero perchè ne ho 2 confezioni in garage, ma se devi tenerlo per scorta nn c'è problema...
Un saluto particolare a Serpiko, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente domenica sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi, sono spappolato: da ieri pomeriggio ho la gastrointestinale! Febbre a 39, rapporti intimi col water e debolezza totale... Purtroppo però le scadenze non perdonano e stamattina mi sono dovuto trascinare in ufficio con 38 e tachipirina... Ora sto rientrando, sperando solo che il cullare delle onde non abbia effetti deleteri sul mio stomaco Mai successo in piena stagione estiva... Mah... E non l'ho neppure presa dai bimbi, che stanno benissimo! Vabbè, scusate l'OT Buona giornata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fioi ma un gommista onesto ghe xe ancora in zona mira-miran-mestre ? No ghe ne trovo uno che coi pressi onesti
ti conviene acquistarle da un sito tipo http://www.gommadiretto.it/ e poi te le fai montare in una officina associata con loro, risparmi qualcosa e le gomme arrivano in meno di una settimana di solito.
si esatto, cosi e' come faccio io, senno prova a sentire in cbf racing a mirano, e' di fronte al cinema nuovo, io vado sempre la
Ragassi ciao! A Lido c'è un tizio con una E.92 320i msport bianca, alla quale ha da poco montato uno scarico (doppio) che ha tutto l'aspetto del BMW Performance, quindi deduco sia un appassionato: è iscritto qui nel forum? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Conoscete qualche preparatore in zona nostra? Mirano, Spinea ecc ecc? Per fare lavoretti fatti bene su marmitte, montaggio pacchetti estetici e o pellicole ecc ecc?