a me un pochino si...avevo sentito a tal proposito che è meglio mettere la stessa misura del post anche sull'ant
generalmente sono sconsigliati i distanziali sotto i 10 mm perche' non hanno piu' l'anello di centraggio e di conseguenza diventa quasi impossibile centrare la ruota....ed ecco le vibrazioni...soluzione sarebbe al posto dei bulloni mettere le colonnine.
metterò i 12 mm prossimamente,la resa dei 5 mm non mi soddisfa come speravo...i 16 posteriori sono perfetti invece secondo me,con assetto a macchina carica la ruota non tocca
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me anche,invece ad un amico mio con e92 anche lui in questo forum intorno ai 140 vibrava tanto e li ha dovuti togliere...
aaa,si questo lo avevo notato infatti l'idea venne così...appena ricordo di prenderli vedo se vibrano
Io li ho messi sul mio e91 da 16 . Per non sbagliare leggendo qui sul forum mi fu consigliato di andare sul top eibach, vi posso assicurare che son costati una sassata ma vibrazioni zero, provati anche a velocita sostenute!!
non è un problema di marche,eibach o sparco sono 2 ottime marche...si parlava di vibrazioni dovute alla mancanza di anello di centraggio su quelli anteriori perchè troppo sottili...