È quello che ha dato forfait 2 giorni prima del raduno sul garda...mha...a parte che con gli stessi soldi mi prendo una X5...ovvio che non avrà gli stessi optional macchisenefrega Quello quando sarà il momento di rivenderla ci prenrà 1/3 di quello che l'ha pagata :wink:
Si la X6 di serie ha già tutto quello che a me piace tutto il resto imho sono fronzoli Io avevo il supporto lombare, i fari adattivi, i cerchi da 20, le pedane, il ruotino di scorta, l'impianto multiamplificato e null'altro (la versione attiva non la metto se no erano 7000 € + 4000 € = 11.000 € di optional complessivi )
ahhhh ok... in germania non abbiamo le attiva futura ecc.. quindi ordini tutto tu.. ci sono i vari pacchetti... ma cambia da modello a modello.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cioé in Audi sono furbi.... Articolo preso da autoblog.it La Q5 Hybrid Quattro è dotata del propulsore 2.0 TFSI 211 Cv e 350 Nm di coppia con Start-Stop, abbinato ad un motore elettrico da 54 Cv e 210 Nm di coppia, raffreddato dallo stesso sistema del propulsore benzina ed integrato tra il TFSI ed il cambio. La potenza massima totale dichiarata è di 245 Cv con una coppia massima di 480 Nm, gestita attraverso la trazione integrale permanente ed il cambio automatico ad 8 rapporti con frizione a bagno d’olio per gestire il lavoro dei due motori in assenza del convertitore di coppia. Il consumo medio è di 6,9 l/100 km con emissioni di CO2 pari a 159 g/km, la velocità massima è pari a 225 km/h ed i 100 km/h da fermo vengono raggiunti in 7,1 secondi. di serie saranno infatti compresi accessori come il servosterzo variabile servotronic, il sistema di navigazione plus con MMI e joystick, l’Audi Sound System con amplificatore a 6 canali, il volante multifunzione in pelle a 4 razze ed i cerchi in lega 8×19″ con pneumatici 235/55 e dischi freno da 345 mm anteriori e 330 mm posteriori. La vettura avrà un prezzo di listino in Italia di 56.800 Euro cioé no motorino decente.. con un elettrico.. per un giusto 56 mila euro.. non un 400CV con 10 cv di elettrico per 110 mila euro... (X6) o mi sbaglio?
i pacchetti di chewing-gum che tengo sotto il bracciolo e beh..i 7000 dell'ATTIVA invece devi metterlo nel conto finale sarebbe curioso vedere se è conveniente oppure no...
Dany non capisco il senso In ogni caso se facessero un 2.0d da 184 cv , come ha già bmw, e gli uniscono un'elettrico da 50 cv imho venderebbe di brutto anche perche sempre un 2.0d è Questa di audi è una bella mossa ma credo che il costo del motore elettrico se lo facciano pagare ben bene :wink: @brando quindi la tua base veniva 69?(l'eletta) Azz in 2 anni l'hanno aumentata di 6000 € !
No base circa 67.000... poi "ATTIVA", il tetto, i cerchi 20", la pelle, l'adaptive drive ecc ecc. e il prezzo sale
Aumenti così consistenti in così poco tempo vanno di pari passo con la svalutazione dell'auto stessa!!
Buonasera ragazzi, Vi racconto la mia storia: Allora il 3.0 d anno 2008 (km 81.000) mi fà qualche avviamento lungo,mi spiego il motorino gira a pieno regime ma manca lo scoppio......... non sempre accade e quando succede puo farlo sia a freddo che a caldo, in diagnosi tutto a posto ........ si ripresenta nuovamente II diagnosi difetto sensore rail, lo ordino oggi smontano il flauto e si ritrovano con gasolio sporco di "scarti" "limatura"........... Risposta mi dovrebbero svuotare il serbatoio, pulirlo, pulire tutte le condotte dove passa il carburante, sostituzione di tutti gli elementi filtranti, sostituzione pompa alta pressione ed iniettori.............. non fanno prima a darmene una nuova ! !.............. Ora mi chiedo siccome sono fuori garanzia da sette mesi la best 4 coprirà tutti questi costi,(a occhio e croce dovrei avere un conticino almeno di € 4.000 credo)chiedo a voi qualche dritta............ Problema simile è già capitato ? ? Ho fatto una breve ricerca in rete ed ho trovato una mega campagna richiami per N54 se non sbaglio solo per 35i quindi versioni a benzina, per i Diesel che fanno ? Problemi alle pompe alta pressione ne ho scoperti relativi a vetture più datate............. Proverò a sentire atd1963 il nostro esperto.......... Per ora credo basti questa notizia in anteprima........... Domani pomeriggio devo recarmi in concessionaria per sentire gli aggiornamentisulla situazione..........
tieni conto che te hai anche il nuovo motore nuovo cambio e nuovo navi... azz...sicuramente hai fatto gasolio in un distributore che era con la cisterna a secco (o aveva l'ultimo gasolio) solo cosi si può spiegare...in tutte le bmw avute a gasolio con anche il doppio dei km non mi è mai successa una cosa simile richiami non ce ne sono mai stati perchè non è un problema del motore questo, quello dell'N54 si...ma di gasolio sporco...purtroppo x te /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che sia stato veramente il gasolio sporco,mi parlano di limature, (credo si riferiscano ad elementi ferrosi) di solito se nelgasolio puo beccarti dell'acqua osporcizia tipo morchio che so................ non potrebbe essere la pompa alta pressione che si sgrana ? ? ed il gasolio di ritorno va a finire nuovamente nel serbatoio o sbaglio........ portando con sè i vari residui.......
non sò...penso che il gasolio che ti hanno messo era proprio fondo di cisterna puoi trovare acqua si...ma il peggio è proprio il fondo di cisterna che puo esserci qualsiasi cosa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma dire mai ... se ne fanno una come dico io, me la compro immediatamente :wink: Se ne fai un discorso di prestazioni pure, allora anche la X6 è un furto, io con 5.500 euro in più ci comprai una GT-R :wink:
In tema di prestazioni e prezzo ci sta pure questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186286380 Non in termini di redditometro però
guarda un mio amico ne vende una del 2006 con 30k km a 63k euro.. fai tu... sono cosi vicino a prenderla che neanche immagini...