nemmeno io vedo la mini.... ahhhh!!! paura!!!! me l'hanno già rubataaa!!!! vabbè... comprerò la ypsilon
Infatti caro mamo, potremmo farti piu' moduli di richiesta con diverse e-mail e tu ci fai una bella ricarica postepay per 4€ a modulo!! che ne dici??
dico che secondo me non accetterà MAI! eh eh cmq 8€ per ogni modulo mi sembra eccessivo....!! mamooo, ti ho appena fatto guadagnare 8€! anche se credo che, dopo il questionario da compilare che mi aveva inviato la mercedes la scorsa estate a cui io alla voce "auto possedute" avevo scritto hummer h2 e bmw z8 (tanto x ridere), la mia persona non sia + considerata dalla mercedes.....
Luca_M3, si potrebbe fare però io non sono in grado di controllare chi veramente invia il modulo... non posso saperlo DavideG, grazie
ma sei sicuro? 8€ mi sembra tantino....!! rosso fallo anche tu così poi ci diamo dentro e abbassi le quote di iscrizione al club!!
perchè no? alla fine bmw e mercedes sono sulla stessa linea...cioè come marchio e costo diciamo....pubblicizzarlo su un sito bmw sarebbe una bella provocazione e chi lo sà che non rubino qualche cliente....tanto loro nn hanno nulla da perdere e sarebbe una doppia soddisfazione x il club se qualche introito arrivasse dalla mercedes....
no no... sulla stessa linea sto paio di coglioni... alla fine BMW e Mercedes sono quasi agli antipodi.... altro che sulla stessa linea.. ...sempre che tu non mi consideri la cioccolata sulla stessa linea della merda
va bè mi sembra che tu stia esagerando...alla fine sono sulla stessa linea nel senso che non stiamo parlando di fiat e ferrari, ma di due case che più o meno sono lì-lì e si fanno concorrenza...poi che le auto siano profondamente diverse ok...ma il blasone, i modelli, i costi ecc sono sullo stesso piano....
Venderti così........................................................... ........................................................... ........................................................... ...........................................................