Ho una E92 attiva con i sedili sportivi in stoffa, confermo che sono neri anche al centro, piuttosto dei sedili normali in pelle, ho preferito questi senza pensarci perchè oltre alla parte anteriore allungabile hanno anche (di serie) la conformazione in larghezza del sedile elettrica (praticamente ti schiaccia lateralmente) per una guida più sportiva...........Unico problema che la pelle si pulisce molto più facilmente del tessuto!!!!!!! Domani posto le foto se volete..
ahn ok allora quelli sportivi in stoffa ci sono come dice l'utente AndreX3...ci sono anche in alcantara e stoffa, molto belli...ma vuoi solo quelli davanti o anche quelli posteriori?!?! sinceramente il costo non lo saprei...per trovarli usati magari cerca su subito.it o ebay...spero che con 1000 € tu te la possa cavare alla base dei sedili ci sono i collegamenti per il sensore di presenza che serve per attivare il cicalino della cintura, e il sensore della stessa, e anche gli airbag...non sò se basta un attacca e stacca o devi andare in bmw a farti aggiornare la centralina
io volevo cambiare solo quelli davanti, quelli che ho visto prima in foto hanno lo stesso rivestimento dei miei sedili normali, però con mille euro potrei rivestire i miei in pelle.. sono molto indeciso
mi spiace contraddire, ma tra autoradio busi e prof, a parità di casse, c'è differenza eccome: la prima non è preamplificata, mentre la seconda sì... mi sembra ci sia una discussione qui sul forum a riguardo, e comunque me lo hanno confermato in conce...
infatti e sicuramente è una pelle migliore di quella di bmw e ti possono fare anche le stesse rigonfiature dei sedili sportivi, senza tanti problemi all'elettronica in caso di cambio sedili :wink:
vabbè ma nel caso in cui li dovessi rivestire in pelle li lascio cosi! in pelle non sono male.. ma cosi in stoffa non mi dicono nulla! se non sono pulitissimi danno senso di vecchio!
io li ho in stoffa sportivi, neri, e sedutomi sugli sportivi in pelle preferisco i miei...anche se esteticamente non c'è paragone! li farei volentieri con l'alcantara ma a sto punto tanto vale comprare dei recaro sportster /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oltre alla regolazione dei fianchetti e alla seduta allungabile a sostegno che io trovo comodissima, i sedili sportivi hanno una ulteriore regolazione basculante tipo sedia a dondolo per regolare l'inclinazione della seduta. Io praticamente con tutte ste regolazioni non mi do pace le sto sempre a modificare ahaha!