mi fa impazzire l'x1, e dovendo probabilmente ricomprare l'auto tra un annetto, non vi nego che mi sarebbe molto piaciuto acquistare l'x1.... giusta nelle dimensioni, perfetta nella prestazioni ed accattivante nella linea, ma devo dire che leggere di tutti questi difetti, conclamati e non, mette un pò di paura addosso.... porca miseria.... anche se poi quando in giro ne vedo una ( tipo stasera una nera con interni in pelle mi pare rossi, l'ho vista di sfuggita ) passa ogni dubbio.... fantastica!!! costa un botto di quattrini, se allestita per benino, e questo è un'altro problema, ma resta il fatto che almeno di muso per me è nella top 3 delle più belle bmw....
io ti avverto...non provocare chi lavora per gestire al meglio questo forum....poi fai come credi ma ascolta il mio consiglio prima che sia troppo tardi!!!!:wink: --ultimo mio int.--
semplicemente ti vien bannato l'indirizzo ip, e quindi non puoi più scrivere sul forum.... non facendo il login iniziale puoi cmq leggere tutto.... e quando in una comunità ci si sta bene, e ci si creano degli amici, virtuali e poi reali, non è mai una situazione bellina....
Via, non li provocare i mod, che sono buoni, ma se li stuzzichi tu lo senti... Caro francescop85, linea insuperabile quella dell'X1... qualche difettuccio qua e la e qualche caduta di stile, ma se sei fortunato non avrai di che lamentarti..:wink:
io sono sincero e se tornassi indietro mi mangerei il contratto ora come ora!!! per quanto bella sia.....
berto ma che baggianata è questa? è ovvio... che mica ti tolgono il collegamento internet... sono i titolari del sito che ti impediscono di accedere ad esso con la tua password fine OT
Ok ok Buona Notte vorra' dire che me ne vado via io prima che mi caccino loro cosi' siamo tutti contenti ciao a tutti e buon lavoro a chi gestisce il forum e Buona Notte a chi va in leto come mi ciao!!
per themainecoon: lo so, infatti pensavo magari ad un'aziendale,con pochi km, da provare per bene prima, in modo tale da rendermi conto di eventuali problemini... cmq ci sarà tempo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per mative: hai ragione, e considerando che anche la mia attuale classe A mi ha dato inizialmente diversi problemini, ti capisco bene.... però poi ,facendo gli scongiuri, me li han risolti ed ho potuto apprezzare quello che c'era di buono da apprezzare vedrai che se ti risolveranno il tutto poi tornerai a guidare soddisfatto..... e sappiamo tutti bene quanto sia importante, quando uno ha speso tanti soldi proprio, tra le altre ragioni, per godere di questa sensazione.... in bocca al lupo!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Apro Ot.suvvia themainecoon chiamami pure Luigi che e' il mio vero nome,anzi Luigi Maurizio visto che sono registrato con due nomi.chiudo Ot
ragazzi dovete per forza scusarmi un ultimo OT ma sono nato nello zone e se non do la buona notte qui credo di non riuscire a prendere sonno!!! buona notte a tutti!!! fine OT
Scusa, ti rispondo ora, poi lo chiudo io l'OT: avendo capito qualche regola del forum, ho ritenuto necessario smettere di chiamrvi per nome di battesimo, questo perchè, nel caso qualcuno facesse una ricerca mettendo il nick, se continuiamo a chiamarci per nome, non ne verrà mai a capo, per questo ritengo opportunousare i nick; il forum è una miniera di informazioni per i nuovi utenti, ma se si disperdano in un guazzabuglio di post irrintracciabili, non serve a nulla. Credo di non sbagliarmi e nel mio voler essere preciso, farò così, non me ne volete, non è ua mancanza di confidenza o una freddezza nei vostri confronti. Se sbaglio sono pronto a smettere, comunque chiuso definitivamente il mio OT.:wink:
Ciao ragazzi, mi chiamo Giammaria, e spero di avere il privilegio di entrare nel Vostro incredibile gruppo! Sono da pochi giorni il padrone di una incredibile X1!!Non ci credo ancora!!Purtroppo in sti giorni il lavoro e' pressante e non l ho ancora goduta a fondo...Per non bagnarla vado a lavorare in bici, ma la sera mi fermo almeno un ora a rimirarmela tutta!e la mattina mi sveglio mezz ora prima per stare un po' con lei! Se vi fa piacere, vi rimando alla mia presentazione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221276-ho-preso-l-x1-che-forza Siete mitici!ciao X1 X1 X1 e ancora XONEEEE
--apro OT--ovvio che non devi sperare...le porte sono sempre aperte a tutti!!! visto che sei nuovo ti invito a trattare argomenti puramente tecnici qui nello zone e per qualsiasi altro argomento che non riguarda la X1 passa in off-topic sull'angolo degli X1isti!!! ben venuto,vedrai che se hai bisogno di aiuto tutti ti daranno una mano,esiste una guida per capire come inserire le foto sul passio :wink: in fine ti consiglio di leggere per bene il regolamento per non incappare accidentalmente in qualche sanzione:wink: --chiudo OT--
Doveva essere una sezione TECNICA in cui si discutevano aspetti TECNICI delle vostre auto. Tra un APRO OT e un CHIUDO OT continui di tecnico qui c'è ben poco! Siccome la pazienza ha un limite e non siamo degli sprovveduti nel non capire certe cose vi invito a disquisire di aspetti prettamente TECNICI Eventuali ulteriori OT verranno esaminati dal Pool di Moderazione ed eventualmente sanzionati. Grazie!