dopo Kimble http://www.youtube.com/watch?v=x2Rc6hYCmJ4 un altro personaggio delle vecchie gumball.. Lonman (con la sua 996 GT2) nel video si nota anche un italiano che ha partecipato alla Gumball, quello con la 996 GT3 RS.. che pure lui non evita di certo qualche comportamento un po' pazzerello
sono sconcertato... penso ch più o meno tutti noi aleno una volta ogni tanto guidiamo così ma questi ci escono a posta da casa!!!! cioè acchittano le macchine per partecipare a questa gara.. e poi scusate ma che si vince il TROFEO DELL'ILLEGALITA'
Oggi hanno pranzato a forte dei marmi, sono arrivati oggi pomeriggio a venezia, torneo di poker stasera e domattina ripartono verso l'est
daiiiii ma pure li sei andato.....??? grandissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....siii ma daiiii. che biondazze ci sono assieme a sti tizi...... l invidia e' una brutta bestia..... senza parole.....
e si..!!!!è proprio cosi..fai conto ke in inghilterra è una corsa sentitissima..,l'anno scorso al via c'era pure paris hilton con le amiche.!!!
Mi sento anch'io un poveraccio con il 4S a vedere questi!! comunque, qualche foto fatte da amici e per finire in bellezza
cioè ma questi si so rinco....... bella figura ci hanno fatto fare complimenti...quasi dieci minuti al cazzeggio con dispositivi di emergenza a palla x quale emergenza? due cretini e na scema invasata? bravi ragazzi complimenti.
ma poi perchè mettono le publicità di marchi tipo puma e cose del genere sulle macchine?? vengono pagati per farlo??