mi sa che hai qualche speranza perdonate la battuta di bassa lega, fate finta che sia un post postumo () di apuleio...
naaaaaaaaaaah... renditi anche conto che siamo un po troppo lontani per parlare della stessa gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa che dico io abita a milano....ma è di alghero la piu bella e sensuale donna di tutti i tempi...e mi rispose "nn ti sembra troppo impegnativo" ed io va b'è allora annamose a magna na pizzetta, che è un po piu sportiva rimediai l'invito a colazione x il giorno dopo....e dopo ancora e dopo ancora..........
piccola meditazione quotidiana ..qualche volta il sedurre diventa quasi ossessivo, non c'è più un oggetto preciso obiettivo di seduzione, l'oggetto si sfoca in una platea di possibili sedotti. Come, ad esempio, quando si scrive in un forum, o su facebook, rivolgendosi a centinaia di sconosciuti con l'obiettivo di piacere a tutti. In realtà si tenta di sedurre lo spazio vuoto del server; a volte infantilmente, riempendo gli spazi, come fanno gli adolescenti, che più urlano, più ci sono, e quindi esistono :wink:. Per piacere alla platea, o meglio al server , si arriva a mettersi in discussione pubblicamente o rispondere ad attacchi di sconosciuti spiegando se stessi o scusandosi, dimostrando insicurezza e vulnerabilità. Imho questa è una delle distorsioni più pericolose che abbia creato la rete, e non dico di esserne sempre stata immune
cara elena nn sai come vorrei chiamarmi spazio vuoto del server. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
QUOTO. Anche se...io credo non sia il frutto di una "distorsione creata dalla rete": credo invece che sia l'acuizione di un aspetto del carattere che già è insito in una persona. "Seduttori ossessivi" si è o non si è. A mio parere. Ed è frutto, sempre secondo me, di molta poca autostima e insicurezza. Sicuramente di mancanza di "buongusto" e considerazione per l'altro (oltre al sè, intendo). Qualcuno :wink: ha tentato di legittimare questa "deleteria pratica" (davanti alla platea o server)...creando ADDIRITTURA una definizione ad hoc: FLIRTING.
Elena...sono in questo Forum da due mesi e noto con sommo dispiacere che anche qui spesso si scivola nel patetico...liti ed insulti che nn han ragione d'essere....persone che si sentono superiori ad altre solo perché usano termini più ricercati rispetto ad altre persone...cerchiamo di piacere al nulla...perché di nulla si tratta...alla fine siamo un nick con un avatar che nn ci permette nemmeno di vedere lo sguardo che si cela dietro un ' immagine ...recitiamo una parte che magari non ci appartiene solo per ricevere consensi ....io qui, come in Fb , mi sono sempre esposta molto...il più delle volte vengo giudicata e sinceramente grazie a Dio non mi sono mai fatta problemi del giudizio altrui . Non dovrebbe essere questo lo spazio per cercare consensi ...dovremmo riuscire a ritagliarcelo nella vita di tutti i giorni...credevo che il Forum potesse servire veramente ad un confronto utile e accrescitivo...purtroppo pero' il ns ego nn ci permette di saper leggere con umiltà senza volere per forza di cose emergere...la calunnia ,così come l'insulto nn fanno parte di me...non la raccolgo e mai mi metterei ad un livello così basso da dover discutere in un Forum di qualcosa che andrebbe semmai affrontato in Pm...peccato perché gli argomenti affrontati in diversi 3D Erano davvero interessanti.... Ok...bevo un caffè prima che Mirco entri con qualche battuta e riesca a farmelo sputare.
versione seria on allora io xsonalmente nn sono iscitto da nessuna parte se nn sul passion nn ho ne tempo ne voglia di feisbuccare....ne tantomeno di mettere i caxxi miei on line... detto questo frequento il forum inizialmente xchè sono drogato di residui di benzene...... e poi dopo anni ho scoperto l'off topic e qui mi ho incontrato altre persone, e nn nick name, si esatto xsone xche dopo aver riso scherzato e piato x cu2o molti utenti li ho anche conosciuti, a iniziare dal presidente, al gruppo campano, al gruppo dei romani, ai sardi....con essi è nata una stima reciproca ci telefoniamo....ecc.ecc. altri li conosco solo x telefono mag x scambiarsi un consiglio o un parere.... qualche rara volta mi sono scontrato con qualcuno ma fa parte del gioco, i testicoli ripeto ognuno ha i suoi e quindi tendo x natura a rispettare il pensiero degli altri..e questa storia di rivaleggiare io nn l'ho mai vissuta , primo xchè sono tra i migliori al mondo(modesto è) secondo x usare le parole di mara nn ce l'ho poi cosi piccolo( modestissimo) e quindi che te devi da gareggià!!!! crudeliuccia deve entrare un po in sintonia con noi vedrete che oltre al fatto che di milano sarà comunque simpatica..e avra molto da dirci. noi siamo ormai affiatati se uno di voi mi burla nn me la prendo, cosi come se io burlo voi altri si ride... mo devo fa na spedizione al norde...xche a voi ciuccia nebbia vi conosco poco!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo tutto si è qui anche x sorridere che di pene ne passiamo in continuazione altrove...e penso che abbastinoooo!!
Tempo fa, in un topic intitolato "la potenza della rete", affrontai l'argomento partendo dalle stesse considerazioni. Credo che sosteniate le stesse cose con l'aggiunta che il web è un potente catalizzatore di certe pulsioni già presenti.
Abbastano eccome ...a me personalmente piacete tutti ...chi per simpatia,chi per intelligenza ...e mi tengo volentieri fuori da liti sterili....come dici tu la vita è già difficile ...questo spazio deve appunto essere uno Spazio di svago...