Lezioni di seduzione... | Pagina 350 | BMWpassion forum e blog

Lezioni di seduzione...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 7 Maggio 2010.

1. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Vai asino..tifiamo per te...:wink:

2. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    passa a trovarmi....:wink:

che i cremaschi li seduco io!!!!:eek:#-o

3. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    :-k

#-o

:biggrin:

mi sa che hai qualche speranza

:mrgreen:

perdonate la battuta di bassa lega, fate finta che sia un post postumo (:mrgreen:) di apuleio...

4. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    oooooooooo...fermi tutti....

ma che se chiama grazia x caso??????

5. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    :-k

naaaaaaaaaaah...

renditi anche conto che siamo un po troppo lontani per parlare della stessa gente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...umby in settimana passo!!!!

7. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    questa che dico io abita a milano....ma è di alghero

la piu bella e sensuale donna di tutti i tempi...e mi rispose "nn ti sembra troppo impegnativo"

ed io

va b'è allora annamose a magna na pizzetta, che è un po piu sportiva^_^

rimediai l'invito a colazione x il giorno dopo....e dopo ancora e dopo ancora..........

8. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    piccola meditazione quotidiana :-k

..qualche volta il sedurre diventa quasi ossessivo, non c'è più un oggetto preciso obiettivo di seduzione, l'oggetto si sfoca in una platea di possibili sedotti.

Come, ad esempio, quando si scrive in un forum, o su facebook, rivolgendosi a centinaia di sconosciuti con l'obiettivo di piacere a tutti.

In realtà si tenta di sedurre lo spazio vuoto del server; a volte infantilmente, riempendo gli spazi, come fanno gli adolescenti, che più urlano, più ci sono, e quindi esistono :wink:.

Per piacere alla platea, o meglio al server :cool:, si arriva a mettersi in discussione pubblicamente o rispondere ad attacchi di sconosciuti spiegando se stessi o scusandosi, dimostrando insicurezza e vulnerabilità.

Imho questa è una delle distorsioni più pericolose che abbia creato la rete, e non dico di esserne sempre stata immune :mrgreen:

A 2 persone piace questo elemento.
  9. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    cara elena nn sai

come vorrei chiamarmi spazio vuoto del server. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.867
    22.713
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    :haha :haha

Mirko, mi hai fatto sputare il caffè che stavo bevendo mentre aprivo il tuo post!!!

11. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    mitici!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. velvet crudelia

velvet crudelia Aspirante Pilota

1
    12
    15 Maggio 2011
    Reputazione:
    963
    BMW 120
    QUOTO. =D>

Anche se...io credo non sia il frutto di una "distorsione creata dalla rete":

credo invece che sia l'acuizione di un aspetto del carattere che già è insito in una persona.

"Seduttori ossessivi" si è o non si è. A mio parere.

Ed è frutto, sempre secondo me, di molta poca autostima e insicurezza.

Sicuramente di mancanza di "buongusto" e considerazione per l'altro

(oltre al sè, intendo).

Qualcuno :wink: ha tentato di legittimare questa "deleteria pratica" (davanti alla platea o server)...creando ADDIRITTURA una definizione ad hoc: FLIRTING. :sad: #-o

:biggrin::biggrin::biggrin:

13. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Elena...sono in questo Forum da due mesi e noto con sommo dispiacere che anche qui spesso si scivola nel patetico...liti ed insulti che nn han ragione d'essere....persone che si sentono superiori ad altre solo perché usano termini più ricercati rispetto ad altre persone...cerchiamo di piacere al nulla...perché di nulla si tratta...alla fine siamo un nick con un avatar che nn ci permette nemmeno di vedere lo sguardo che si cela dietro un ' immagine ...recitiamo una parte che magari non ci appartiene solo per ricevere consensi ....io qui, come in Fb , mi sono sempre esposta molto...il più delle volte vengo giudicata e sinceramente grazie a Dio non mi sono mai fatta problemi del giudizio altrui .

Non dovrebbe essere questo lo spazio per cercare consensi ...dovremmo riuscire a ritagliarcelo nella vita di tutti i giorni...credevo che il Forum potesse servire veramente ad un confronto utile e accrescitivo...purtroppo pero' il ns ego nn ci permette di saper leggere con umiltà senza volere per forza di cose emergere...la calunnia ,così come l'insulto nn fanno parte di me...non la raccolgo e mai mi metterei ad un livello così basso da dover discutere in un Forum di qualcosa che andrebbe semmai affrontato in

Pm...peccato perché gli argomenti affrontati in diversi 3D

Erano davvero interessanti....

Ok...bevo un caffè prima che Mirco entri con qualche battuta e riesca a farmelo sputare.

14. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    crudeliucciaaa!!!

me la semplifichi x favore...ti prego

[-o<[-o<:mumble:confused2

15. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:](*,) sei davvero terribile ....:mrgreen:

16. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    versione seria on

allora io xsonalmente nn sono iscitto da nessuna parte se nn sul passion

nn ho ne tempo ne voglia di feisbuccare....ne tantomeno di mettere i caxxi miei on line...

detto questo frequento il forum inizialmente xchè sono drogato di residui di benzene......

e poi dopo anni ho scoperto l'off topic e qui mi ho incontrato altre persone, e nn nick name, si esatto xsone

xche dopo aver riso scherzato e piato x cu2o molti utenti li ho anche conosciuti, a iniziare dal presidente, al gruppo campano,

al gruppo dei romani, ai sardi....con essi è nata una stima reciproca ci telefoniamo....ecc.ecc.

altri li conosco solo x telefono mag x scambiarsi un consiglio o un parere....

qualche rara volta mi sono scontrato con qualcuno ma fa parte del gioco, i testicoli ripeto ognuno ha i suoi e quindi tendo x natura a rispettare il pensiero degli altri..e questa storia di rivaleggiare io nn l'ho mai vissuta , primo xchè sono tra i migliori al mondo(modesto è) secondo x usare le parole di mara nn ce l'ho poi cosi piccolo( modestissimo^_^) e quindi che te devi da gareggià!!!!

crudeliuccia deve entrare un po in sintonia con noi vedrete che oltre al fatto che di milano sarà comunque simpatica..e avra molto da dirci.

noi siamo ormai affiatati se uno di voi mi burla nn me la prendo, cosi come se io burlo voi altri si ride...

mo devo fa na spedizione al norde...xche a voi ciuccia nebbia vi conosco poco!!!! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo tutto si è qui anche x sorridere che di pene ne passiamo in continuazione altrove...e penso che abbastinoooo!!

A 1 persona piace questo elemento.
  17. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    dillo!! dai...

18. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Tempo fa, in un topic intitolato "la potenza della rete", affrontai l'argomento partendo dalle stesse considerazioni.

Credo che sosteniate le stesse cose con l'aggiunta che il web è un potente catalizzatore di certe pulsioni già presenti.

19. velvet crudelia

velvet crudelia Aspirante Pilota

1
    12
    15 Maggio 2011
    Reputazione:
    963
    BMW 120
    ...ma dai??? 8-[ 8-[ 8-[

Grazie per il RIASSUNTO. :biggrin: =D>

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

20. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Abbastano eccome ...a me personalmente piacete tutti ...chi per simpatia,chi per intelligenza ...e mi tengo volentieri fuori da liti sterili....come dici tu la vita è già difficile ...questo spazio deve appunto essere uno

Spazio di svago...

Condividi questa Pagina