Visti anche i non entusiasmanti commenti per la neo arrivata 1er F20, mi è venuta l'idea di fare un sondaggio su quale delle vetture recentemente presentate nell'era P.B. (post-Bangle, sia mo arrivati ai livelli biblici di A.C. e D.C. ) vi piacci di più. Le candidate sono (sperando di non dimenticarne nessuna): 1- BMW Z4 2-BMW 5GT 3-BMW 5er F10 4-BMW 7er F01 5-BMW X1 6- BMW X3 7- BMW 6er 8- BMW 1er
io girerei il sondaggio in "quali sono le auto che andrebbero pressate appena uscite dalla linea di produzione?"
Per quanto mi riguarda, le nuove uscite post-bangle sono una più bella dell'altra, tranne 5gt, X1. La z4 è una sborrata, un capolavoro, idem per la serie 5, x3, serie 6, la serie 1 mi stà piacendo!
Giusto per temperare le supposte potresti farti passare da beck le foto delle press release oppure prenderle da netcarshow in modo di averle tutte con le stesse dimensioni e stessa qualita' :wink: Comunque... Come disse il buon montanelli, mi turo il naso e voto F10 (anche se non l'acquisterei)
Hihihihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq tornando in topic io ho un vicino di casa con un Z4 E89 nera... ...spettacolo puro e non è neppure in versione Msport
Ho votato per la serie 5, secondo me elegantissima, ma allo stesso tempo sportiva. Belle, bellissime anche le altre, in fondo metto X1 e Serie1, poi, invotabile, la 5 GT, un aborto. La X1 non riesco a farmela piacere, per la serie 1... diamogli tempo, ma per ora mi lascia perplesso.
Z4 stupenda, il resto sono belle ma poco originali. Si salvano solo serie 5, 6, 7 e X3. X1, 5GT e 1er fanno davvero ma davvero pena.
Vedo che il topic sta sviscerando bene le idee sui modelli più azzeccati del nuovo corso... ...Z4 e 5er la stanno facendo da padroni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche la nuova 6er personalmente mi piace molto, ma aspetto di vedere dal vivo la coupé prima di dare un giudizio definitivo! Fino adesso ho visto solo la cabrio un paio di volte ma niente di che...
Ho votato 5er F10 perché è stata la prima a ritornare a uno stile classico che mi piace insieme alla 6er che ovviamente preferisco alla 5er. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />