ciao a tutti x conto di un mio carissimo amico sto cercando x lui come gia detto nell' titolo del annuncio 1 solo cerchio da 18 pollici modello m135 come quelli che ho io, il suo a preso un marciappiede e si e completamente storto e ne vorrebbe trovare uno usao in discrete condizzione purche perfettamente dritto non importa se a qualche graffio ma come detto l'importante che sia dritto, mi ha detto che anche una versione replica gli va bene PS: dimenticavo il cerchio e quello posteriore quindi con canale 8,5j se non erro xke anno il doppia misura
ciao, mi chiamo marco e ho il cerchio di cui parli,è post. 18" 8,5j m135 originale bmw. un piccolissimo segno di circa 2 cm su una delle doppie razze e niente altro. se sei interessato sono qua.
si certo mi interessa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o appena contattato il mio amico e come gia mi aveva confermato non importa se a segni visibili, ti faccio un paio di domande 1 puoi confermarmi che il cerchio e dritto ? 2 il cerchio e originale bmw o è una copia? 3 puoi postarmi un paio di foto x fagliolo visionare? 4 fammi sapere il prezzo che vorresti realizzare compreso spese di spedizione 5 come mai lo vendi? scusa le tante domande, fammi sapere il prima possibile cosi se il prezzo gli sta bene possiamo procedere con l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1 si il cerchio è dritto 2 certo è originale 3 domani gli faccio un paio di foto 4 anche quello dopo che avrai visionato le foto ma non ti preoccupare 5 avevo un 330 cd con assetto e cerchi m, un giorno un tizio fa inversione e mi prende tra la portiera e il cerchio toccandolo appena causandogli proprio quel segno di cui ti ho parlato. tramite assicurazione il mio carrozziere pattuisce il danno comprendendo un cerchio nuovo, che ha sostituito realmente e questo me lo sono portato a casa. quindi non ti preoccupare non ti nascondo niente e se dopo aver visto le foto vorrai acquistarlo io ne saro contento. per la spedizione penso che un paccocelere 3 sia una soluzione valida, credo 11,40 euro, correggimi se sbaglio. a presto ciao
scusate ma avevo capito male io il mio amico cerca solo cerchio NON ORIGINALE chiedo scusa x l'errore quindi se avete cerchi non originale sono ancora in cerca