Se se bravo bravo una cippa......senza di me non andava lontano...... o magari si cambiava le gomme da solo.....
tanto di cappello Andrew, ho letto le ultime 5 o 6 pagine che ero rimasto indietro... ad maiora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pitone a ruota! bravissimo! :wink:
aci sport??.. oddio non mi ricordo... hanno fatto un servizio sul campionato, sulla 2° gara mi pare... la tua auto si è vista benissimo... che goduria!!!
Se continuate così (Zio e il Pitone) potrò andare in giro a vantiarmi di conoscervi! (anche se lo faccio già, ma è un segreto )
varano col D1 Stella, da guardare in HD!!! http://www.youtube.com/watch?v=AsGLnSz325Q&feature=player_embedded#at=16 nuvolari
andrew mi sono sempre dimenticato di dirti che aristide palermo e della mia zona, si va ad allenare al circuito del sele a battipaglia, dove ci riuniamo sempre noi campani. cmq aspetto di vedere la puntata su nuvolari della tappa ad imola quando verrete più a sud conto di venire a vedervi.
Ma scusate.....ke s'è bevuto il tipo di Nuvolari? Il Lombardo Andrea Sapino?!?!?!?!?....ah questa nn la sapevo! Mustang S14?!?!?!?!?!?!?!....questa invece mi mancava!