Nel 320d 136cv si puo' mettere il ble diesel, se si qualcuno a provato, che vantaggi e vantaggi ci sono?
Qualcuno qui nel forum, se non ricordo male, ha riferito che in conce lo sconsigliano...........Forse perchè lubrifica un pelino meno.....Personalmente sul mio 136cv uso lo shell diesel power. Se fai molta strada e il costo è un problema metti il gasolio normale ma sempre della Shell, a mio parere è il migliore fra quelli provati.
Anche mio papà sul 330d mette sempre il Vpower Diesel della Shell. E io, spesso, metto la Vpower benza nella mia Zetina Secondo me la differenza si sente, eccome se si sente... soprattutto dopo qualche pieno di Vpower per depurare un pò, la macchina è davvero più pronta. Cosa che, peraltro, non fa mai male... L'unico problema, il costo: dalle mie parti, la Vpower è salita a 1.413€/lt, l'ultima volta che l'ho vista...
io posso dirvi una cosa...a mio zio per l'impresa edile portano un biodiesel con il 20% di olio di colza o cmq olii vegetali..ragazzi cn questo carburante la mia auto ha uno scatto e una "nervosità" (è l'unica espressione che trovo per descrivere quanto sembra incazzata) impressionanti! senza scherzare il comportamento dell'auto cambia e di molto!
si esatto, faccio il consolista ( non gioco alla playstation ) in una raffineria ed abbiamo una buona produzione di gasolio autotrazione sopratutto per quello invernale e per quello a basso tenore di zolfo ( 10ppm )
eh eh non è come credete, non posso portarmi il gasolio a casa, difatti ho auto a benzina, cmq non è male ed anche se non sono in laboratorio stà a mè modificare l'assetto degli impianti per rispettare le specifiche. per chi non sapesse che lavoro sia il consolista, in pratica è quelle che fà Homer Simpson