Comunque non è il caso di proseguire.... Non è corretto nei confronti di coloro che scrivono e leggono, stai offendendo anche loro che mi stimano e parlano ed interagiscono con me. Chiudo per rispetto a loro.
Qualche giorno fa c'è stato un MERAVIGLIOSO momento in cui Mara ha dato una immensa dignità all'essere Donna... un momento in cui ha dismesso il "v(u)oto al cazzeggio" e si è mostrata una Grande. Giocando a carte scoperte: sarebbe interessante se anche tu dismettessi i panni della femme fatale... che con qualche "facile" battutina gioca a fare la Regina in un mondo pieno di maschietti pronti a fare i sudditi (magari SOLO nella speranza di qualche possibile momento di "gloria").
Questo è il giochino SCORRETTO, di cui parlavo. :wink: Che si mostra presuntuosamente e puerilmente "paraculo". E CHE OFFENDE DAVVERO l'intelligenza di chi legge. Il mondo FORTUNATAMENTE NON è fatto di soli stupidi (come pensi tu :wink:) che si piegano alla legge della FIGA (o di chi si vuole mostrare tale). Cara. Lo vedi che alla fine i bluff si scoprono...per chi vuole interpretare il ruolo del bravo giocatore d'azzardo senza esserne davvero capace...?
Nessuno che si mette in mezzo? Lo faccio io. Direi che può bastare, così. Grazie. Questo è un forum non una chat e non si tratta di andare OT, ma di scrivere, se si vuole o se ne si è capaci, qualcosa che vada oltre ai banalismi di chat. Grazie.
A volte è facile farla diventare una chat ,soprattutto quando gli scritti provengono sempre dalle stesse persone...si crea quindi un'amicizia che porta a darsi la buonanotte o il buongiorno ...
In ogni caso noto con disappunto che noi donne come sempre nn riusciamo a fare squadra...personalmente mi Piace il modo di esprimersi di Velvet...denota estrema intelligenza e raffinatezza di pensiero...a volte pero' e un po' Crudelia Tina invece che conosco personalmente...la ns amicizia inizio' in Fb con una lite...ma subito chiarita e da allora siamo busetta e botton...a volte può Risultare arrogante altre primadonna...ma è una persona deliziosa che conosce il termine amicizia ...lei se hai bisogno,c'è sempre...oltre ad essere estremamente ironica ed intelligente...Che dire,mi piacerebbe che questo spazio servisse a confrontarci...e magari anche a stringere nuove amicizie ...se proprio invece nn riuscite a piacervi...almeno ignoratevi...io vorrei avervi qui tutte e due...poter fare delle ns diversità un magnifico puzzle... Amen
Perché il tradimento nn lo ritengo tale se nn vi è sentimento???...sono scema io...oppure trovo altri che sposano Questa mia teoria...?
La domanda pero' era un'altra...cioè tradire senza amore verso La persona con La quale si tradisce ,nn è tradimento ...cioè il solo sesso mordi e fuggi nn è tradimento...
in realtà avevo scritto qualcosa del genere: "velvet e antiniska: ci avete rotto i coglioni!", poi prima di premere invio ho optato per un post più distensivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />