VOGLIAMO VEDERE I 10 CILINDRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! A parte questo, complimentoni per il bel lavoro e sopratutto per la messa in atto, perchè a "fantasticare" siamo in tanti, ma ai fatti .........., Capisc a mè :wink: Ma tu e Smercki, LAVORATE o fate solo questo? Col tempo poi vieni il dubbio. Devo aprire un Thread sui membri del forum di cosa facciamo, nel senso lavorativo, ed altro. Almeno così scopriamo i nullafacenti mumuhahahah Come sempre M I T I C I !!!!!
grazie ma il v10 per il resto mi piace smanettare io lavoro e anche tanto smerchi non lavora molto e fà un lavoro che è meglio non averci a che fare mi fu ul legname falegname da 33 anni ma sono malato di car audio hi fi e tutto quello che è elet ma sopratutto mi piace modificare solo per il gusto di riuscire a farlo
Ecco come ha fatto a trasformarla in un M5... domani appena posso ci provo anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi devo fare il cambio dischi e pasticche ..sapete se posso montare solo il disco m5 senza pinza per nn esagerare con gli euro ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) grazie
Ciao Ciuffo, tutte le modifiche di cui cerco info mi riconducono a te... Mi sa che devi essere uno smanettone tipo me! Da quale serie di M5 proviene il tuo impianto frenante? Io non ho agganci in BMW, comincerei a cercare privatamente....