Girano così tante voci che mi sono alquanto sdegnato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso che per ora faremo un colpetto, poi negli ultimi giorni di mercato, proprio nelle ultime ore, ci sarà il botto
Ve lo dico io chi è il ragazzotto alto 183 cm da i piedi buoni: Jovetic! E Boateng sarà la nostra mezzala destra!
mammamia .. un'altra estate di sofferenza ... bho .. io so di lui solo questo ... http://www.youtube.com/watch?v=iGYnRBgZ7Bo
e in effetti .. se arriva speriamo si sia dato una calmatina ... in belgio gli han dato 10 giornate .. e poi .. bo ... non ricordo che dal belgio siano mai arrivati campioni ... vedi il centrale di 2 o 3 anni fa..
infatti è vero, neanch'io mi ricordo di grandi giocatori belgi...e comunque se vuoi puntare alla Champions servono campioni veri
eccomi, dopo ben 457 pagine ho scoperto l'esistenza di questo 3d!!!!!!! che genio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il piccolo italo-egiziano è già un giocatore del Milan, si prospetta l'addio di Cassano, che secondo me andrà via in cambio di un centrocampista, magari azzurro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seraaaa muy bien, aspettavo una risposta di tiger per vedere la sua nuova 330d e93 ma mi sa che sta giocando a calcetto, per rimanere in tema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Audi è uno degli sponsor principali, è inevitabile... pero' se guardi bene la foto sembra che abbia le scarpe della BMW, mi sembra di vedere il logo mitico!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />