Sabato pulendo la macchina interna ho notato che sotto il pedale dell'acceleratore c'e' un rotella che ferma la corsa del pedale, ho provato ad avvitarla di 4 / 5 giri e poi ho provato la macchina, il pedale scende di piu' e la macchina spinge meglio. Qualcuno sa dirmi qualcosa, non vorrei che non si potesse e mi uscissero problemi.
MA SULLE VOSTRE 320 D IL PEDALE NON A SOTTO NULLA E VA FINO IN FONDO, MOM VORREI FOSSE UN LIMITATORE PER IL RODAGGIO CHE POI NON E' STATO MAI TOLTO
Sul mio mio 136cv di importazione la rotella sotto al pedale c'è, e mi sono anche io posto la domanda se fosse nella giusta posizione.....però non ho mai provato, non vorrei danneggiare il potenziometro del gas..........................se fosse già a fine corsa non è che lo si forza oltre la sua max posizione...??
ma possibile che nessuno dei tanti esperti che ci sono in questo forum sappia dire qualcosa in piu' a riguardo, ve ne sarei molto grato.
mah, l'ho già scritto diverse millemila volte: se avete il bywire di sicuro è a fondo se avete la farfalla controllate che a kickdown sia orizzontale di sicuro NON c'è nessun fermo o robe varie, anche perchè non avrebbe senso.... è solo un finecorsa, tutto lì stò cavolo di gas dovrà pure andare a sbattere su qualcosa!
io ho il 320d 136cv ha il gas elettronico, in piu' come faccio a vedere se sta farfalla, dove si trova?