Anche meno, la mia indica 5,5 (è vero, molta città o extraurbano a velocità extracodice), però è anche l'N53 a iniezione diretta con 272 CV, questo è il 258. Ma di che anno è?
Il 3.0 benza aspirato farebbe 7kml di media? Dai ragazzi, non esageriamo, con una guida tranquilla riesci a stare sui 9/10 senza dubbio (chiedetelo a 996GT3) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto, condivido quanto scritto da Bmwev. 10.000€ per la vettura in oggetto sono decisamente anomali e, imho, nascondono qualcosa...
Devi avere il piede incredibilmente pesante per avere quelle medie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Z4 3.0si provata da Auto ha avuto riscontri molto apprezzabili: 11,5kmh a 130kmh se ricordo bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con quei cerchi ha il suo fascino... Io rosico ogni volta che vedo i 162 style... Purtroppo un modello così non ha un valore elevato sul mercato, non ha nemmeno lo step che sul un 3 litri per me è imprescindibile...
allora che i 3000 benza facciano i 10 kml sono d'accordo se si stà attenti a non tirare le marce e si stà a velocità di codice,anche la mia 3000 D tanti fanno i 12-3 kml io di media 9-10 kml
l'unico modo x sapere di piu è andarla a vedere, consideriamo pure che adesso con sto fatto dei controlli fiscali un sacco di gente le macchine di alta cilindrata è costretta a darle via quindi potrebbe benissimo essere un buon affare! comunque la macchina ha 6 anni e un 3000 benzina non è molto commerciale
Gente ma il controllo fiscale è per chi compra auto nuove da 60-70K euro e non dichiara una mazza, per chi compra un usato a 15K euro anche 4.0 non c'è nessun controllo.
no il controllo fiscale è per le auto superiori a 2000 di cilindrata, a loro non importa se un'auto è costata 10000 o 50000. cmq in ogni caso un 3000 benzina non è commerciale x niente..
Mah... bella cazzata se è davvero così, perciò uno ha una macchina di 15 anni che vale 0 e siccome è 2.2 gli fanno il controllo fiscale??? Ma perché non vanno in tutti gli studi di medici, dentisti & Co. che fanno molto prima.
infatti è quello che dico pure io! se io magari compro un 2.0 da 60000€ non frega niente a nessuno! se invece ho un 3.0 da 15000€ sei soggetto a controlli perchè secondo loro non la puoi mantenere.. non ha senso secondo me
Vabbé è un po' il discrso del bollo, io per esempio con la 323Ci del '99 pago di bollo quando una 520d nuova di zecca e full optional... follia, anche perché è una tassa di possesso, perché devo pagare per un possesso di 6K euro lo stesso di uno che possiede 60K euro... fosse una tassa di circolazione, ma è di possesso!!! E' assurdo!
infatti.. però purtroppo va in base ai kw.. se una macchina è nuova o ha 15 anni non importa a nessuno!.. a me a luglio tocca! sti 520€ di bollo e passa la paura!
Fermi tutti. Quest auto è ribattuta. Vedete la targa? inizia con CJ queste lettere risalgono alle auto immatricolate nel 2003. L e90 è nata nel 2005. è molto ma molto probabile che numero di telaio e targa siano di un e46, e l auto d un povero disgraziato come noi. Mi capita spesso di vedere in giro auto nuovissime con targhe antecedenti alla loro messa in commercio.
gia anche io mi sono sempre chiesto sta cosa delle targhe vecchie su auto recenti... ma cosa vuol dire???
http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/calcolo/propostapagamentosemplice.htm?targa=CJ239RZ&tiposervizioropostaPagamentoSemplice&categoria=01-autoveicolo la targa è la sua, come puoi vedere da qui.. da quando ci sono le targhe con il formato XX 123 YY non è come prima: qui vicino a me gira una Sedici del 2010 targata CZ.. quando le targhe CZ c'erano nel 2005/2006.. può essere un lotto di targhe rimasto ad una motorizzazione, che l'ha distribuito molto in ritardo rispetto alle altre.. come vedi però da link, i dati dell'auto coincidono..
Io per strada ho visto una fiat bravo nuovissima targata bg xxx xx non sara' un lotto rimasto. Cmq in effetti questa è in regola
Il discorso è semplice il bollo andrebbe abolito e basta. E' una tassa iniqua e insensata. Già ci sono tantissime tasse sui carburanti, si paga in base a quanto si circola e basta.
sono pienamente d'accordo! perche devo pagare una tassa annuale su una cosa che ho acquistato ed è di mia proprietà!
Non è tanto che è tua, alla fine sulle case si paga la tassa, ma l'auto è un qualcosa che perde valore non che lo guadagna come gli immobili, non è qualcosa che ti da reddito, è qualcosa che te lo fa perdere il reddito: tra manutenzione, carburante, assicurazione. Poi metti il caso di chi ha più auto, perché devo pagare per tenere ferma un'auto in garage che uso solo il fine settimana? E' un nonsense di questo paese di pazzi. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />