Ma si possono montare sull'X1? Sul sito della Lux non si fa mai riferimento all'e84 e visto il prezzo non vorrei prendermi una "sola"...
Grazie. A questo punto sono anch'io molto curioso di vedere l'effetto. Ma tu le hai ordinate direttamente dal sito USA o da qualche altra parte?
Devil, le lux sono quelle che si vedono in firma? Posso chiederti quanto le hai pagate? Io ho contattato la lux che mi ha indirizzato ad un'agente in Italia che me le offre a190€. E' un prezzo accettabile?
boh io li ho visti dal vivo montati su una serie 3 e per quanto ottimi e decisamente migliori di qualsiasi led visto prima, a mio avviso nn equivalgono una alogena come si deve che costa la metà.... ho postato anche immagini di quei led, ma valle te a cercare.......... a breve posterò foto di un alogena che mi sto facendo arrivare direttamente dagli Usa. Se non avete fretta aspettate il confronto fotografico prima d'ordinare
p.s ovviamente sto parlando di kit postmontaggio, la serie 5 è un altro mondo, con il multi-led si arriva all'eccellenza assoluta, eccicredo, però son 16 led non 2 !!!!
grande ricerca ragaz : ho trvato il mio post dove il 23 aprile mi incontravo con uno del passion per confontare la luce delle mie h8, le simoni racing (+ bianche ma leggermente meno luminose degli h8 originali) con il led che arriva dall'america. Che dirvi? io nn spenderei 200 euri per un upgrade del genere!! confino molto di + nelle nuove alogene Intanto eccovi il link al confronto... ovviamente come colore sono eccezionali, bianchissima la luce di qst led! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?208804-Angel-Eyes-bianchi-kit-xenon&p=5244317&viewfull=1#post5244317
O_o io non so cosa tu vai cercando fabio per legge e norma non puoi avere una luminosità più di 1200 lumen sulle posizioni , mentre per le diurne la cosa cambia non puoi avere luce superiore hai 3000 lumen , io quelle lampade le ho viste dal vivo e sono identiche alla nuova serie 3 come illuminazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è la stessa domanda che mi hai posto un mese fa e la risposta è la stessa : la stessa intensità delle originali ma con un colore + bianco. mi sembra molto semplice. le nuove lampade, sono conformi alle normative e dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) darmi quello che voglio.
Quello che dici tu sono lampade con watt più alti , per esempiuo se sono più luminose hanno un wattaggio dai 70 w 100 w quindi potresti suqgliare il vetrino di riflessione , sono consigli poi fate voi , lampade da 35 watt che illuminano di più non le ho mai viste ALOGENE , solo da 70 Watt in su illuminano di più......
35W sono come quelle che hai montato già tu.... non esistono lampada da 35W diverse di luminosità .... se una lampada da 35 W viene creata con gas tungsteno da 2800 lumen , tutte le altre marche che creano lampade da 35 W avranno quella potenza ....... devo continuare ???
Chi ti ha ha venduto queste lampade e ti ha detto che sono più potenti e sono sempre da 35 Watt , ti ha detto una ca.....ta .
ho visto una foto di confronto Silvio, tra di un utente disinteressato che prima aveva i fari uguali ai miei, e a confronto ha montato quella nuova H8. Quello che me l'ha venduta è la fabbrica stessa, non ci ho parlato, ho fatto un ordine internazionale e ora sono in attesa che si sdoganino e che arrivino. In Italia non le ha nessun rivenditore, per ora. Comunque ti ripeto, prima le monto, faccio le foto e poi tireremo le conclusioni.