L'affare s'ingrossa..... LISTA ISCRITTI GIORNATA 01-Bocetto x4 -------------------------(mattina + pranzo) 02-Alexdand---------------------------(mattina + pranzo) 03-wall19------------------------------(mattina + pranzo) 04-Ciumaca---------------------------(mattina + pranzo) 05-Slatko (x2?)-----------------------(mattina + pranzo) 06-Jajo--------------------------------(mattina + pranzo) 07-Robertino85----------------------(mattina + pranzo) 08-io©--------------------------------(mattina + pranzo) 09-Peppex3 x2------------------------(mattina + pranzo) 10-Lucif3rxz4-------------------------(mattina + pranzo) 11-MakkuS x2------------------------(mattina + pranzo) 12-Barone x2 e 1/4------------------(mattina + pranzo) 13-jdaniele---------------------------(mattina + pranzo) 14-Ervis E90+1-----------------------(mattina + pranzo) 15-Valex -----------------------------(mattina + pranzo) 16-Robby.rx x2-----------------------(mattina + pranzo) 17-DDFNY x2-------------------------(mattina + pranzo) 18-Makalo x4-------------------------(mattina + pranzo) 19-Bocio -----------------------------(mattina + pranzo) 20-E30Power------------------------(mattina + pranzo) 21-Danim3---------------------------(mattina + pranzo) 22-max78 x3 e 1/4------------------(mattina + pranzo) 23-Robbiemore ---------------------(solo la mattina) 24-Fabry73 x4-----------------------(solo la mattina) 25 26-tretrecinque ---------------------(forse) 27-Alessietto ------------------------(forse) 28-Antoniom3 -----------------------(forse) 29-Nico320-------------------------- (forse) 30-Patone ---------------------------(forse) 31-cdmaniac ------------------------(forse) 32-TheLacky ------------------------(da confermare) 33-bonsiblu47-----------------------(da confermare) 34-fede2010-------------------------(da confermare)
ma è aperto a tutti perchè semmai verso le 22:00 dopo la palestra passerei volentieri.... tenetemi aggiornato...
Bocetto scusa se non sono venuto oggi da te.. dovevo fare dei giri in alcuni negozi e uffici, ci sono passato ma erano chiusi per ponte è possibile venire un altro giorno?
Domani sera fanno pure discoteca dalle 20:00 in poi...passa sull' alternative stanno organizzando per stasera un incontro
eh già dai che se divertimo....x me e la mia "bimba" che è in foto è il primo raduno però me sembra na cosa gajarda:wink:
allora staser aci state da ikea??? io devo venire per comprare dei pezzi del t-max, se ci state ci rivediamo un po dai!!! pero' senza M xche lo venduta, sto con la smrtina..
Buon giorno ragazzi.. ragazzi per chi non conosce la strada per scendere giu al lago, e per perchi chi scenda la castel gandolfo, li consiglio di stare molto attento alla prima curva.. è maledettamente bastarda, arrivi sparato dalla piccola discesa e ti ritrovi sta curva strettissima. ho rischiato di andare dritto attenti:wink: