A chi fa 60 mila l anno vedi che gli resta di gomma al prossimo .. Forse due volte l anno le mette ... Forse ! Ce caso e caso ora sai il perché
Infatti! Dopo che ne hai tre mm che fai cambia e scambia ! Comunque per i suv aiutano in off road ! Basta Ot senno diamo cattivi esempi
si ma chi fa off road? io non ne faccio mai. e cmq le X bmw non sono adatte. e per lo sterrato leggero vanno bene alche le gomme normali.
Io lo faccio e male non va. Salgo scendo tranquillo . Col bagnato non ci vado perché si ferma specie se giri !
non so cosa intendi per off road ma quelli che facevo con la mia suzuky sj10 di sicuro con l'x3 non me li sogno neanche. le mancava solo il cambio automatico che in offroad è molto utile perche la macchina non ti muore mai
che macchina la x5...magari non farà off road estremi,ma va che è uno spettacolo!comunque a breve proverò qualcosa fuoristrada,poi vi faccio sapere.
provata in off road...e non mi ha per niente deluso.non era sicuramente estremo ma nel fango non ho avuto mai problemi.........
io penso di montare sulla x1 la pilot super sport! altro che fuoristrada sono delle semi-slick da corsa che montano anche lamborghini e ferrari. Se volevo fare fuoristrada mi prendevo un altro tipo di auto. Poi vabbè... so che in caso di emergenza è cmq meglio di una berlina, ma nn ci conto poi tanto.
se ci fosse stata una 3 cabrio a trazione integrale l'avrei presa al volo, per me ha un estetica imbattibile. Appena dopo la 3 er cabrio come linea mi piaceva in sacco la x1. Il tetto panoramico della x1 è una favola, non so se mi durerà tutto il tempo che tengo l'auto (min 5 anni) perchè lo apro e chiudo più volte quotidianamente, è uno sballo! Prevedo che andrò a vivere in mezzo ai monti a breve, per carità tutte strade asfaltate ma di certo d'inverno la trazione integrale sarà di grande aiuto. inoltre la x1 ha una luce da terra più ampia e questo mi aiuta per i parcheggi "selvaggi". Per non parlare della taratura più morbida delle sospensioni : è fondamentale per superare i dossi sempre più bastardi che spuntano qua e la come funghi... sai sulla serie1 precedente ho rischiato più volte di lasciarci gli ammortizzatori e anche il benessere della mia schiena! e poi l'x1 tirata fuori è proprio bella
Mio padre ha una X1 23d ed è dura come un sasso, forse potresti aiutarmi, lui monta pirelli P7 RF, tu che pneumatici monti?
gi stessi, ma senza assetto. PAragono la mia x1 a due auto : la mia vecchia serie1 di cui è molto meno rigida e il touareg di mio padre che invece è molto più molliccio. Direi che è un ottimo compromesso tra guidabilità e confort. Cmq prossime gomme NON runflat
In che senso senza assetto? la macchina di mio padre non ha l'assetto, eppure è molto più dura della mia che molti dicono sia una tavola da surf, prima aveva un 530d E60 ed al confronto era un salotto confortevole, eppure ha cerchi 17"
Nessuna Bmw non preparata è capace di affrontare qualcosa oltre gli sterrati e fango... per il fuoristrada vero servono protezioni,altezza adeguata,pneumatici adatti e marce ridotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non è il primo che vedo con l'X5 ( lo dico con tutto rispetto) che deve dar strada alla Panda 4X4 Cross /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">