giuro che mi sto odiando...necessito di una mega caraffa di caffè e di almeno una mezza giornata di sonno e invece so l'unico che sta lavorando da me...
Mi sembra di aver letto che ci sarà un preraduno all'ikea per andare poi tutti insieme al lago. Fatemi sapere, nel caso sarei interessato, non mi fate leggere venti pagine di post......
non esattamente, il preraduno si fa ma a Marino (mi pare..) a ikea ci si vede per andare al pre raduno perchè non tutti sanno come arrivare al famoso parcheggio del pre raduno... (ok, ho ripetuto 12 volte pre raduno...scusate!)
Quindi si parte da Marino, si va all'ikea e poi al lago...... Già che ci siamo, passiamo pure da Ostia.....
no no.. ci si vede a Marino e poi si va al lago.. ma per chi non sa arrivare direttamente a Marino si passa prima da Ikea.. quindi Ikea--> Marino--> lago
io pure pensavo fosse rivolto a Valex comunque sono stato al lago, alla Quintessa. nulla di che insomma.. giorno a voi ragazzi.. tu sei un grande!!!!!!! esatto.... e poi da ostia si viene a nettuno, a prendere me, e infine si va al lago..(forse) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....perchè infierire??? cosa ti ho fatto di male??? a conti fatti e se tutto procede come deve si parla di luglio.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />