Ciao. Ciao ragazzi fino a un mese fa montavo i cerchi mod.296...finchè non sono andato dal gommista:2 cerchi rotti e 2 crepati senza aver preso nessuna buca importante!!! Denunce,nervoso,lettere di protesta ecc. ecc. Niente serve a niente,l'unica soluzione è non comprare più delle macchine di ***** maledetta Eva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ******* la BMW...ho messo 4 cerchi OZ Superturismo LM con le Goodyear Eagle F1 asimmetriche 2!!! Ora le ruote,senza alcun differenziale,sono a filo con il passaruota!!!! La macchina fa paura e tiene il triplo;guardandola da dietro fa letteralmente spavento!!! Maledetta BMW!!!!!!!!!!!!!!!!
dovendo cambiarli io andrei sui performance, con 5 razze son piu' leggeri e pulire il canale interno e' facilissimo
i problemi di rotture li ho sentiti solo sui 296, sugli altri non mi risulta...pero' mi piacerebbe un cerchio a canale rovesciato e non pari all'esterno...con cerchi larghi il canale a vista esternamente mi piace molto...ricordo la golf gti che avevo a 20 anni, con cerchi momo a canale rovesciato...da libidine
complimenti! i cerchi sono sportivissimi e ottimi di fattura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ormai ho una certa esperienza di pulitura coi cerchi e un cerchio dove non raggiungi il canale interno preferisco evitarlo...belli da nuovi, ma con canale largo a vista, se non lo puoi pulire, si inzozza nero pece internamente e perdi l'effetto profondita'...io questi mi son trovato, potendo scegliere sarei andato sui performance o sui 19M...ovvio che cerchi di altre marche magari costino molto meno...con fondi illimitati si ha sempre liberta' di scelta, ma mica tutti possono buttare 4 mila euro per i cerchi...gli oz sono belli e se rompi i 296 bmw, con poco di piu' del costo di 1 solo cerchio bmw li metti tutti nuovi...peccato sian cosi' fitti i raggi, conoscendomi so gia' che mi pentirei di averli messi non potendo pulire il canale interno...se qualcuno ha notizie di altri modelli di cerchi bmw fragili lo dica
Ciao Petter, pur comprendendo il tuo disappunto, ti devo invitare ad usare un linguaggio ed un'enfasi un pò più moderati. Grazie