a me non piacciono gli m6, sono stra inlflazionati.. come diceva qualcuno li vedi su tutti i modelli di bmw... molto meglio i 108, antracite sono molto belli, io ho avuto i replica m3 antracite e sul nostro colore stanno benone. Se dovessi cambiare i miei prenderei la nuova replica dei csl, ovvero quelli che monta l M1
il problema sapete qual è ?? che gli m6 che hai mostrato tu sono le repliche con le razze che si curvano, adesso anche io monto gli stessi ma sono da 17" e si nota di meno ma si nota, da 18" si vede troppo, ad avere quelli con le razze dritti ti consiglierei gli m6 ma siccome non ce le hanno e hai i 108 che stanno benissimo lascia i 108, in più sulla z4 come ti hanno già detto gli m6 non stanno proprio benissimo !
Al momento è dal dottore...dovrei averne cmq qualcuna da qualche parte...ma ora son fuori non riesco a cercarle..
Dopo parecchie incazzature e due mesi persi con Rinova dischi che mi ha dovuto rifare i miei 108 due volte perche' c,erano dei graffi sabato mattina dopo l'ennesima balla e dopo la minaccia di andare tramite avvocato visto la lunghezza della cosa mi ha diciamo cosi prestato fino a quando non sono pronti i miei gli M6 da 18. A me non sono mai piaciuti men che meno adesso che sono montati sulla mia ,sta troppo male e fa troppo tamarra la macchina........... RIVOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO I MIEI 108
..quelli che hai in foto sono molto belli.. ..sempre da 18"? a me sembra che questi m6.. o si amano o li si odiano...
Quelli in foto me li aveva prestati il mio gommista per tamponare l'arrivo dei miei ,poi pero' uno era crepato ed ho dovuto toglierli. Penso anchio che si amano o si odiano ,a me non e' che non piacciono solo sulla z ma su tutte le bmw .
io credo che si odino perchè è quasi una scelta obbligata... qualsiasi cliente bmw che ha i 17 (o 16) e vuole cambiare ha 2 possibilità: originale e quindi 108 (i più desiderati su z, ma con prezzi altissimi) o replica (e gli m6 sono oggettivamente belli, nonostante il catalogo replica sia ricco) il fatto è che i replica m6 si vedono ovunque (ieri ne ho visti un botto su serie 1, touring varie e serie 5), per cui "snaturano" un pochino l'esclusività della zeta... a me piacciono tanto ma se potessi mettere i 108 sarei ancora più contento!!!
Sono sempre più confuso... mi sa che alla fine mi prendo i 108' e li faccio bruniti nella parte esterna....
se ti interessano ci sono pure questi http://cgi.ebay.de/BMW-18-Zoll-Alufelgen-Komplettrader-Z4-Z85-Runflat-/160596908693?pt=Auto_Komplettr%C3%A4der&hash=item2564525a95#ht_843wt_905
nonostante io abbia gli m6 da 18" con le razze dritte e con canale differenziato, personalmente preferisco i 108 perchè sono i cerchi originali della z4... i 108 inoltre sono più esclusivi perchè li monta solo la zetina. da un punto di vista prettamente estetico ritengo però che gli m6 con le razze dritte siano veramente belli e che donino particolarmente alla z conferendole un aspetto più aggressivo. un aspetto da non sottovalutare degli m6 con canale differenziato è che cadono a filo carrozzeria senza ricorrere a distanziali e l'effetto di auto sportiva risulta dunque amplificato. detto questo, io ora sto cercando dei 108 da comprare e ringrazio wanksta per i link che ha postato!
è la caratteristica degli m6 che mi rende titubante circa il cambiarli o meno con i 108...infatti credo che anche se comprerò i 108 terrò lo stesso gli m6 per metterli ogni tanto ed alternarli... @ leoxz4: se fossi in te non non venderei nè i 108 nè gli m6, ma li terrei entrambi! IMHO sono i due cerchi migliori da mettere sulla z4...