ragazzi il 12 mi dovete fare da sfondo per alcune foto con la mia E90.. cosi partecipo al concorso miss E90, e spero di prendere almeno un voto Bruno vai a segnarti pure te
non lo so.. prova a vedere nella tua sezione. magari lo faranno piu in la ecco caro http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220838-Concorso-E90-Iscrizioni-Candidati:
rimediatemi un paraurtaccio anteriore per la mia che io penso alla targa prova. porco giuda la voglio far camminare un po.
Ciao patone, ma la tua è una e36? Ho un ricordo vago di una M3 e36 nera nella tua ex firma! Dico male?
è si mi ricordavo bene allora! L'avevo presa per una M3 e36 ! Dai dai che la voglio vedere di persona sta biemme, me sa che non abitiamo lontani?
giorno a tuttii... io sto cominciando ad avere i mancamenti che non ho piu una BMW sotto al culo....specialmente xche avevo una M...come faro'...eee chi lo sa....i capelli bianchi me stanno a veni!!! xche sta malattia ce dovevo ave proprio delle macchine!!!!!! menomale che parlo co gente che me capisce!!!!!