Quindi con te non dovrei spendere un capitale in intimo...anche se a dir il vero lo faccio Più perché mi piace essere perfetta sempre ...:wink:
tu a me? o io a te.... ...quasi! è una mantide religiosa ... conosci un altro modo per toglierla, prima dell'amplesso?
se vuoi (dietro compenso) posso presentarmi io truccato come nel mio avatar, in genere tiene lontana la gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diglielo mara che sdraiati quello che avanza di altezza e' dal ginocchio in giu' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello che avanza viene scartato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Costa , conosco i Miei limiti...e li ho trasformati In un Punto di forza...piccola e giocherellona...:wink:
e cmq preferisco essere tradito, piuttosto che rifiutato... pensiero "profondo" della notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />