complimenti...che spettacolo!!! qualche bella foto ce l'abbiamo??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente, fai bene così Li vedo un pò rovinati, Me li prendo io appena dici e ti tolgo il peso per una cifra simbolica
Miiiichael Ma non ce la metti una bella radio CD originale sopra quel bel OBC? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho anche quelli tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esatto, poi da 17 monto anche gomme larghe cosi durano un po di piu
Si, ma ero ironico ovviamente, scherzavo Poi se me li vuoi vendere davvero ci accordiamo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non ci penso proprio. Primo perchè non sono un purista e non mi interessa che ci scriva sopra "bmw", e esecondo l'autoradio deve suonare da dio. Quindi Apline tutta la vita Cmq se hai visto le foto del concorso, ora i miei interni sono completamente diversi. Ho tirato via le "zanzariere" dalle prese d'aria(lasciando solo la cornice cromata come Blosione),buttato i tappetini cromati in gomma e messo quelli BMW neri e altri piccoli accorgimenti.Vedrete per il prossimo concorso :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono del purchè suoni Con 25 euro ho preso una non so cosa da 200 watt Con lettore USB e SD e sto da dio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora aspetto foto
ecco...è già un buon inizio!!! li davanti vedo montati cerchi che conosco tra l'altro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i csl sono da 8" o 8,5"??? comunque complimenti, è bellissima...