Ecco le foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cominciamo con il volantino : COMODISSIMO!!!! una presa eccezionale Segue il cambio: Dunque la leva corta così è molto più comoda che quella originale, vorrei sapere come alcuni possano sostenere il contrario, magari senza nemmeno averlo mai provato. Le marce entrano meglio e la cambiata è più precisa
Non esagerare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' solo piu' corto, ma che entrino meglio le marce e con una cambiata piu' precisa proprio no.
devo decidermi a fare le foto del mio performance... ah, ho comprato l'antenna da 3 cm!! spettacolo!!
Complimenti...molto bello!! Io ho già il volante M e anche io ho preso quel pomello...mi è stato spedito il 25...speriamo che arrivi presto!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> così dopo sentiremo anche la tua opinione al riguardo!
Foto dell'antenna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)))))))) Sì anche del cambio non dispiacerebbe