Ciao ragazzi... Prossima settimana tagliandone, e sostituzione tapopo serbatoio che mi si è rotto da solo...non so se ricordarte la discussione. Nitro montato Pack M??
si si montato ed è spettacolare.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> domani faccio un reportage con le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Invito invito ufficialmente il 118 zone ad unirsi al raduno nazionale di giugno a Fano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per info cliccate nella mia firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'avevo già visto, ma secondo me il banco è sballato, già il fatto che da originale ha rullato 152 cv...
scusatemi, allora perché c'è scritto 143 cv? un numero così preciso, potevano mettere 150 direttamente....è sicuro che quei banchi sono precisi? non è che sono troppo generosi? quindi la 120d quanti cv ha? più di 177?
un discreto numero rulla intorno ai 185 cv ,anche se un motore è uguale all'altro non saranno mai identici come poi le prestazioni.Per te è un bene cosi' paghi meno di bollo!
eccola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220771-ecco-la-mia-piccola&p=5339067#post5339067
per i cerchi dipende dai gusti, per i fari se vuoi spendere poco con 250€ circa compri i depo ma la differenza con gli originali si nota, altrimenti cerca su subito e li trovi usati
Ragazzi oggi vado a ritirare la mia piccola. Fatto fare tagliando tutto compreso, sostituzione boccolae tappo serbatoio, controllo vettura e altre piccole cosucce...speriamo bene!!
si non vedo l'ora di ritirarla... Ho segnalato anche alcuni problemini speriamo me li risolvano... come ale?? P.s. inoltre c'è anche una modifichina in arrivo!!