Ma certo!!! Per carità, dire che è un pazzo è giusto! Alla fine un po' qui lo siamo tutti per le nostre biemme!!! Non mi volevo scagliare contro nessuno in particolare, ho solo piazzato lì un mio post "baluardo" in difesa del pazzoide onde stroncare sul nascere eventuali critiche! Questo perchè è uno a cui DEVO MOLTO perchè ai tempi fu gentilissimo nel rispondere ai miei messaggi sul montaggio del navi bmw. Questo è il suo sito: http://e46.mit.edu/ Purtroppo ha tolto un sacco di vecchie modifiche! Non esagero se dico che fino a qualche mese fa su quel sito c'erano più di 100 modifiche tutte abbastanza serie a livello di impegno. Quello è un vero mostro ragazzi!!! C'è da imparare da uno così, magari fosse un italiano nostro conoscente! Fidatevi che saremmo sempre da lui a rompergli le scatole su come si fa questo e quell'altro. Quel tizio sulla E46 ne sa quasi più di quelli che l'hanno progettata!!! Abbiate fede! E non fate i miscredenti!!! P.S. caro crash complimentissimi per la nuova carica!!! benvenuto fra i presidenti!!!!!! e auguro anche a tutti gli altri del forum di raggiungerci presto. postate postate postate!!! nutriamo il nostro virgulto bmwpassion con i nostri messaggi!
grazie mille blinker! quoto quello che hai detto cmq, andrò a fare una bella visita a quel sito, sarà sicuro interessante!
:crazyeyes: crazyeyes:crazyeyes:ccrazyeyes:razyecrazyeyes: yes:cracrazyeyes:zyeyescrazyeyes: :crazyeyes: crazyeyes:
per quel che c'ho capito io quella che si vede nelle foto non è la sua auto... sono i pezzi che ha preso per fare il trapianto M3 sulla sua 323i berlina.. - cruscotto completo - differenziale + sospensioni posteriori - scarico - cavi vari (come farà a capire a cosa servono tutti solo lui lo sa ) - sedili - piantone sterzo (ma non poteva tenere il suo? ) - DME non mi ricordo cos'è, poi c'è centralina elettronica e motore con testata andata - cambio smg (di cui dice che è un cambio manuale con un modulo attaccato.. quindi volendo si può farlo diventare completamente manuale )
Sei un mito (io e Rally ci chiedavamo giusto sabato quando ti deciderai a bere una birretta con noi ) Quoto!
Re: mamma mia, questo è un pazzo completo........... questo qui è usito fuori di testa mi sa ke quando la rimonta,gli mancherà qualche pezzo
a quanto pare l'ha quasi finita.. a parte un bel po di errori di elettronica da sistemare.. col montaggio è completato
http://e46.mit.edu Beh, non so se sapete cos'è il MIT del link di cui sopra... ma direi che per uno che è riuscito ad arrivarci smontare una E46 e trasformarla in M3 è una cazzata in confronto...