Nemmeno io lo farei mai...ma sembra essere il passatempo preferito soprattutto nei paesi di provincia ...tu se qui su insistenza ...io invece il perché nn lo conosco ...ma mi ci trovo bene...e quindi resto....:wink:
Certo, mi farebbe piacere. Più sotto scrivi che sei stata insistentemente "invitata". Non avevo dubbi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahaha...non ti temo...ti conosco troppo bene e nn mi tradiresti mai,meno che meno s*******rmi ...anche se a pensarci bene hai venduto il mio numero di tel per un abbonamento trimestrale ad una lap dance....
No. L'hai dato a Mirco e all'improvviso tutte le richieste si sono azzerate: "no, sai ho cambiato idea" - "devo andate da mia nonna, mi faccio vivo io" - "credo nella privacy e non vorrei avere dei casini".... Uno mi ha confessato che Barone si accontentava di una videocassetta di moana pozzi anche usata (la cassetta, non moana) e che io ero fuori mercato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahaha...mi spiace per te...ma che pretendevano Di avere il numero in esclusiva e senza nemmeno faticare....?
...sparlare della vita altrui e giudicare...è passatempo di chiunque non abbia una propria (o soddisfacente). (Non voleva essere una critica, Mara. Ti ho precisato il mio essere qui perchè tu elogi il forum... mentre io li odio per lo stesso motivo per cui tu odi le persone che sparlano: è talmente facile nascondersi dietro ad una tastiera ed un nickname...presentarsi per come NON si è realmente e sparare a zero su tutto e tutti. Inoltre trovo "pericoloso" questo contenitore in cui indistintamente convogliano tutti senza controllo - vedi l'uscita infelice - e a mio avviso molto violenta e preoccupante - di quello stron..zo o stron...za che è stato giustamente bannato! Invece a me piace mettere la faccia e il cuore in tutto quello che faccio...soprattutto nei rapporti interpersonali. E ho un grande rispetto per i sentimenti: miei e degli altri. :wink: ...anche se devo dire che qui, questa sera...con voi...non mi sto trovando "malaccio" )
Se usato nel giusto modo ...anche in questo crocivia di persone camuffate dietro ad un nickname...puoi avere la fortuna di conoscere personalmente ragazzi/e fantastiche ...vedi Sgranfius (perché è stato il primo )...Costa , Tina , Goldie , Infinity ...con altre l'amicizia èsolo virtuale ma sono certa che mi ci troverei bene anche nella vita di tutti i giorni...:wink:
Provo a dire la mia: per quanto mi riguarda il tradire è la conclusione di una ricerca di conferme. Conferme che sarebbero scontate e non valide ad appagare una persona insicura, se arrivassero dal partner. Spesso intendo il tradimento non solo come mero atto fisico (baci etc etc) ma includo in esso anche il flirtare con un'altra persona. Trovo spesso donne che si appagano con il semplice flirtare e che non vogliono oltrepassare la soglia del contatto fisico per remore o forse proprio perchè sono già appagate e rassicurate. Forse hanno anche paura di non saper come gestire un rapporto. Rimane il fatto che io sono un cronico insicuro che ha bisogno di conferme. Ringrazio il destino per avermi fatto incontrare persone che mi hanno dato tanto, alle quali io spero di aver ricambiato a sufficienza amore, autostima e sorrisi. uff come ho scritto male stasera... perdonatemi :wink:
Chi, io? ma se sono la sintesi fatta persona!!! E poi della divina commedia ricordo solo che ad un certo punto si parla di lussuriosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dimmi chi è che gli buco le ruote!!! Forum, chat, faccialibro...sono solo punti di vista. Ci si può nascondere dietro ad un nick così come, in modo speculare, si è "scoperti" su facebook. @Mara_gioisci delle tue sofferenze...ti hanno fatto vivere, ti hanno fatto conoscere l'amore...e quando il dolore sarà passato, ti lasceranno piacevoli ricordi che porterai sempre con te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembra quindi di intuire che tu tradisci per bisogno di conferme che con la tua compagna nn riesci ad avere...oppure ho compreso in modo sbagliato ?...e vista l'ora ci sta anche ...
Infatti Costa sono guarita ...ed il ricordo è un ricordo che riesce a strapparmi un sorriso anziché no...
non è colpa dell'ora, ma delle mie litigate con la lingua italiana!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq il concetto chiave è quello che hai riassunto tu. Ad onor del vero sono migliorato con il passare degli anni, proprio nel momento in cui la mia autostima, che aveva raggiunto vette notevoli di narcisismo nel passato, sta iniziando a scemare progressivamente. Questa ultima considerazione si potrebbe banalizzare con la favoletta della volpe e l'uva, ma qui lo dico e qui lo nego!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed ora con il vs permesso o anche senza...me ne vado a dormire ...buonanotte ai traditi ed ai traditori ...agli innamorati dell'amore...ed a chi come me è alla continua riverca della meta' della mela...e se tanto mi da tanto...a questo punto sara' marcita....!
gioia,gaia,letizia ,dei miei momenti più malinconici....:wink: a proposito di momenti felici.... ho subito pensato alla moto.. gustatevi questo mio video OT