km/l? Beh calcolando che ha i CV di un Caterpillar e la coppia di un sasso nella fionda oserei dire buono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Beh ma se si parla di consumo istantaneo anche io ho visto ancora 20 km/l a 120 km/h puntati su una statale in leggerissima discesa ... bisogna tener conto di tutto ... io con 4k km per ora ho 9,9 km/l di media ... e dato il mezzo e che comunque lo uso un po' in tutte le salse, escludendo la città, mi sembra ottimo ... Non vorrei star troppo fuori OT però rubando spazio alla presentazione: potremmo aprire un 3D apposito di consumi 335i VS consumi 335d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
ponzi ponzi popopopo'......vinceremmo facile !!!! :wink: Io dico 4 km/l sullo stesso tragitto...poi la tua che e' anche x, ormai al benzinaio gli dai del tu.....:wink: Metti l'Agip blue super ? 1.8 euro litro..........che ladri
Ti piace vincere facile eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... proviamoci allora, però solo con auto stock o elaborate ufficialmente dalla casa (e qui rimaniamo solo coi benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Io comunque in autostrada a 130 km/h di Cruise e qualche affondo faccio 12 km/l ... e con questo per quanto mi riguarda chiudo l'OT, in rispetto di chi stava presentando il suo nuovo ferro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
nono vai tranquillo,mi sta piacendo la sfida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra poco esco e dopo dò delle news
Doh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... aspetto ... a domani allora! ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora a 130kmh in autostrada con cruise control faccio 15km/l anke 16 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Doh :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
diciamo che a come la porto io ho una media di 9-10 km/l /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque tornando nella discussione ho deciso gli up da fare: -sotto para ant aero -cerchi vmr vb3 o dei csl replica fatti bene -terminali di scarico più grossi(aspettando che hotblade mi risponde al pm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) -forse spoiler m3 -lampade angel bianche -reni neri
Ottimi up hai PM, fammi sapere se vuoi sapere altro. PS: Adoro i VRM VB3 o i CSL.....pero' aspetto che tu faccia da cavia per vedere come stanno sotto la tua che e' dello stesso colore della mia