hahahahhah, oddio, hahahhahaha, l'avevo confusa, hahahahahha, indovina con chi? ahahahha love-bach-patone=milf dipendenti!
esigo intervento di bach in materia. Sicuro ne sa a pacchi. carol alt da giovine era proprio fica,oggi ci sono cloni simili e sicuramente migliori tipo la Lima: questa diventerà uan turbo MILF. Luigi, ciò gggià n'ammonizzzzione...nun me fà spiegà che è na MILF... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah ragazzi non fatemi passare la voglia di cabrio per trasformarla in altre voglie altrimenti davvero non mi sposo più, ma non per motivi finanziari!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> LuigiA, in parole povere e molto molto delicate è la passione per la donna matura ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Sì, sono andato a documentarmi sulla wikipedia ho letto anche che quella MILF (da notare come mi sono appropriato bene del termine ) era la ragazza di Ayrton, lo sapevate?
ti roviniamo blo...a frequentarci ti ritrovi su un vecchio bmw cabrio in cerca di 40enni vogliose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel caso, esistono localini davvero incredibili. Ho amici che si sono sistemati a vita con le Milfone divorziate strapiene di soldi che ti chiedono di portarle a spasso con l'm3 nuovo....
Se interessa una E36 cabrio, consiglio questa http://www.subito.it/auto/bmw-320-i-24v-cabriolet-individual-g508-taranto-25648225.htm
Già vista e postata Peppe. Io invece direi questa, addirittura proveniente da un'asta... ma come si fa a partecipare a queste aste?? http://www.subito.it/auto/bmw-320-cabrio-e36-con-sedili-m3-hardtop-etc-torino-22732478.htm
patò...son tutti a milano e limitrofi quelli che conosco. Il più mitico era "la discarica" vicino a pavia. il nome dice tutto. LOL Sicuro anche roma ne è strapiena.
Io cercando ne ho viste tante in Sicilia.. Ma chi cacchio ci va solo per vederle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh puoi trovarle facilmente anche tu, io ogni tanto do un'occhiata su subito.it e autoscout24.it Messina, Palemmmo, Catania, si vede che andavano tanto!
ah.... buahhueauaweuhaweuahwuwhuwhauw Mo' mi vuoi dire che una bella milfona focosa sicula non la conosci??