Brutta partita ieri sera, poche idee e pure confuse, ma l'importante era passare. Certo che con la roma a S.Siro non è mai facile. P.S. Che s'è magnato Milito....
nn l'ho vista, ho letto solo il commento su internet..l'importante era passare..ora il 29 c'è la finale col palermo..
quoto, partita noiosa, è stata molto più bella da vedere Palermo Milan, tuttavia chissenfrega, in qualche modo siam passati
l'ho sempre pensato che un annata come la passata era irripetibile per lui visto l'eta'. dovevamo venderlo in estate,ora chi se lo compra?
x lo meno ora ha il tempo x rimettersi in forma al 100% x la prossima stagione..quello di quest'anno non era neanche 1 suo lontano parente..
A me sinceramente non e' sembrato, avessero voluto farlo non credo avrebbero dato solo 3 minuti di recupero :wink:.
e la coppa Italia l'abbiamo portata a casa.. grandissimo Eto'o..37 gol in stagione..troppo forte! Monumentale il Capitano..all'87' farsi ancora tutta la fascia in corsa con allungo da metà campo a 38 anni non è da tutti..Contento x Milito, gol facile x carità..ma visti gli errori degli ultimi tempi era importante tornare a metterla dentro. Spiace sentire Zamparini definirci banda bassotti..capisco la delusione x la sconfitta..ma quando la tua squadra ha le occasioni x segnare e non le sfrutta..lascia dei buchi dietro, vai sotto 2-0 fino a 3' dalla fine..segni da 1 corner non da assegnare visto che la palla era uscita tutta...MA COSA PRETENDI?Puoi attaccarti x l'espulsione di Munoz che era abbastanza ingiusta..Ma a parte quello non mi pare che abbiamo rubato nulla..
abbiamo vunto ok,grande Eto'o peccato per la traversa.il palermo ha giocato bene ma peccava nelle finiture squadra giovane e sicuramente in crescita.L'inter non mi è piaciuta se non fosse per poche prodezze dei soliti due o tre portiere compreso,è una squadra da rifondare cosi non si va in champion,Pazzini non ha fatto nulla,manca il veroe grande Maicon.poi la furtuna è girata bene a noi,il loro gol non doveva esserci in quanto la palla era uscita..
Partita decisa dagli episodi, e trascinata dal solito straordinario Eto'o e un preciso Sneijder. Zuccherino finale per Milito. La partita dell'Inter è tutta qui, vince la squadra coi campioni, l'altra gioca e schiaccia l'Inter nella propria metà campo, con un passivo ben oltre il giusto. Continuo a ritenere Leonardo inadeguato, ma soprattutto incapace di costruire un progetto vincente. Continuare su un gruppo ormai logoro mi sembra una delle tante idee astruse di Moratti, che purtroppo non riesce a stare fuori dalle questioni tecniche.
leonardo ha bisogno di fare esperienza e maturare molto sotto l'aspetto della tattica..in alcune situazioni quest'anno non si è dimostrato all'altezza secondo me.. sicuramente qualche innesto non può che tornarci utile, visto che quest'anno abbiamo patito e non poco le assenze di uomini-chiave (samuel e milito su tutti secondo me oltre a maicon che non è mai stato quello degli anni passati)...
onestamente in tutto il periodo che e' stato all'inter non ho notato progressi...anzi... anche nella finale siamo stati messi sotto dal palermo per colpa di una organizzazione difensiva ridicola come al solito! nella prossima stagione se miglioriamo non sara' sicuramente merito suo ma dei giocatori che stavolta non hanno l'alibi del mondiale e hanno tutto il tempo per ricaricare le pile.
quello si è vero..come ho detto secondo me ha poca esperienza e in 1 grande squadra la mancanza di esperienza la paghi cara...vedere derby e schalke..la fase difensiva quest'anno è stata il nostro punto debole..tra l'inizio di stagione da mani nei capelli x prestazioni e infortuni e il cambio con leo quest'anno abbiamo fatto abbastanza pena dietro..