ciao a tutti, mi sono deciso, siccome devo anche faro lo spurgo dei freni, ad approfittarne per installare tubi in treccia metallica...qualcuno ha da consigliarmi qualche buon link per trovarne a buon prezzo?? tranquillamente anche in germania o inghilterra! dovrebbero essere relativamente semplici da montare giusto? Altra cosa vorrei sostituire il fluido di serie con un buon Super DOT4, tipo il castrol response se non sbaglio...avete da consigliarmi qualche posto dove acquistare anche quello? e soprattutto, quanto ne serve?ovvero quale è la capacità dell'impianto?non sono ancora riuscito a trovare questo dato grazie a chiunque mi riesca a dare un consiglio!ciao
Senti l'utente dave81jv... Io ho preso i Goodridge da lui e mi son trovato molto bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille muccio e lampante, ora mi informo!!! sapete qualcosa per la quantità di liquido freni necessaria per uno spurgo completo?? vi chiedo anche, in generale consigliereste questo piccolo upgrade (tubi treccia+super dot4)??io faccio parecchia strada normale e qualche trackday occasionale... ciao
1lt a me è servito, e son stato abbondante con gli spurghi. Per quanto riguarda il liquido ho preso del Motul RBF660... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io sto sui 10/12mila km annui + pistate varie.