Grandissimi ragazzi...per gli sponsor sono certo che arriveranno, con queste prestazioni prima o poi qualcuno lo noterà.
grazie a tutti ragass sponsorini un po' gia' ne abbiamo ma ovviamente tutto quello che arriva noi lo prendiamo i video della finale
applausiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Caxxo driftre a quelle velocità è da pelo.Quando inseguivi eri nettamente più attaccato al tuo avversario complimentoni
grazie :wink: sara' anche da pelo ma a me faceva un gran godere grazie io credo che sia dovuto al peso.... sono da 200 a 400 kg in piu' delle altre auto.... pero' i cv non mi mancano
E' vero............la percentuale di spam senza di me è notevolmente calata.................voglio l' AUMENTO Caxxo Gigiuz mi prudevano le mani a vedere quella discesa lì a pochi passi da me e non avere la possibilità di buttarmi dentro........ ti ho pensato un sacco di volte.........potevamo fare delle belle fiancate insieme Mi piace si solo che andrew è vecchio e si dimentica è stato già detto tutto............TEAM spaccaculi, Ettore e Vale un pò titubanti al mattino, ma al pomeriggio si sono riscattati alla grande io sono stato premiato come miglior meccanico della giornata non ho visto la gara però mi sono fatto una pennichella sulla sdraio al pomeriggio e mi sono ustionato una gamba Tornerò fumante e agguerrito anch' io appena posso
si, tutti bravi ci hanno messo del gran coraggio a buttarsi giu' dalla piratella ai 160 kmh intraversando tutte le volte mi porto la telecamera e poi non la monto un po' manca il tempo, un po' la tensione ti fa concentrare su altre cose prossima volta lo faccio, promesso :wink:
casso Andrew è strameritata, quando eri davanti l'avversario ha frenato (e meglio così se no ti era in fiancata) e sei andato via di brutto, quando eri dietro se c'era un'altra curva lo passavi
Non ho mai visto nessuno driftare sul veloce come sa fare Andrew, il problema è che adesso sa andare forte anche quando c'è da fare il tempo.