io invece già me l'immagino (non me ne vogliate...:wink:) scherzi a parte, Hamsik sarebbe un grande acquisto
Ha appena parlato il Pres su RadioMarte..ha terminato dicendo "State tranquilli...state tranquilli..."...ma come al solito ha detto tutto e il suo contrario nell'intervento...
no, il suo procuratore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma vuole rimanere in italia......vorrebbe venire a napoli.....ma nessuno lo contatta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa che lo prende la juve che, finalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, farà un ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io adoro quest'uomo! Parole di De Laurentiis: Berlusconi? Ha parlato di via libera. Ma cos'è un treno che parte? Il signor Hamsik è felicissimo di vestire i colori del Napoli. E' uno dei giocatori più straordinari, umanamente parlando, che abbiamo. Notizie Gazzetta dello Sport? E' scritta da uno juventino ...
Io lo adoro se non mi smantella una squadra...il calciomercato è lungo, se il terzo giorno già ci sono queste voci mi preoccupo. Anche perchè ha voluto dire la frase ad effetto...ma il Cavaliere il via libera non l'ha dato ad Hamsik, ma a Galliani e Braida. E sappiamo che quelli fanno sul serio...
Lo so ma se vuoi la champions qualche acquisto importante devi farlo..cmq ora è presto,ci vorrà fine agosto per capire chi arriverà!
http://www.corrieredellosport.it/serie_a/milan/2011/05/27-175117/Berlusconi%3A+%C2%ABNapoli,+il+Milan+non+comprer%C3%A0+Hamsik%C2%BB tranquilli... :-)
se vabbè......in campagna elettorale si dice qualsiasi caxxata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se De Magistris vince le elezioni, al Milan vanno Hamsik, Cavani e Lavezzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />