dal quel che ho potuto capire serve per scaricare le applicazzioni che si sono sull apple store ma gratis,cioè cracckate?
segui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">http://tecnlogia.myblog.it/archive/2010/06/09/guida-installazione-installous.html
Non è un addebito ma solo una richiesta di disponibilità. Serve per testare la bontà della carta. Si può stare sereni!
ho installato anche installous.... mi e' risultato piu' semplcie seguire la guida d'installazione su youtube cmq......praticamente cerchi le apllicazioni con quel programmino e questo te le cerca,quando la trovi la metti in download........dopodiche' ti da due o tre linh dove downloadarla giusto?? allora un link e' l'apple store,ma se apriamo da li e la scarichiamo da li la si paga o no??(mi sa di si......) e poi ti da dei link della stessa applicazione hackerata dove poterla andare a scaricare ho capito tutto bene??
esatto....chiaro che se lo scarichi da Apple store ed e' a pagamento lo paghi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ricordati di Appsync /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nn so perche' ma mi sa che Appsync era gia installato per FW4.......puo' essere quando ho messo cydia?
e' un pacchetto che devi installare successivamente a cydia altrimenti nn ti fa sincronizzare le app "" con itunes http://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ie=UTF-8&ion=1&nord=1#q=appsync&hl=it&nord=1&site=&prmd=ivns&source=lnt&tbs=lr:lang_1it&lr=lang_it&sa=X&ei=z8PiTeDbG4XysgbbrY2LBg&ved=0CAcQpwUoAQ&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=60c82ba01b20ec87&ion=1&biw=1280&bih=638
eppure ce l'avevo installato,mi da anche la spunta quando lo vado a cercare.....forse l'ho fatto seguendo le istruzioni e mi son dimenticato di averlo fatto:-)
potrebbe essere caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq basta fare una prova....scarica qualcosa da installous...poi sincronizza con itunes! Se itunes ti da errore perche' nn riesce a sincronizzare significa che nn lo hai installato. Fai anche un altra prova....vai su google e fai una ricerca per una "ipa" ....la scarichi su desktop. Una volta scaricata ci clicchi sopra e si apre itunes per la sincronizzazione. Se la sincronizza e la ritrovi sul IP4 allora e' tutto ok....altrimenti devi installare appsync+ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho controllato......si c'e' l'ho anche perche' ho gia scaricato la verisone free di shazam,whatsapp....google earth,bookin.com e code scanner:-)) tutto bello,tutto superfico,roba da minority report di tom cruise.......peccato pero' che il mito dell'antenna sia vero....prende se lasciato appoggiato,come lo prendi in mano con la mano sinsitra e copri l'anetnna il segnale si abbassa....ma non potevano metterla in alto a destra invece che in basso a sinistra:-)) ci vuole il bumper vero?
si il bumper oltre che proteggerlo, e fa rimanere il tel meno nigombante rispetto alle cover, toglie il problema della ricezione...
ciao, prova a scaricare la versione non free di shazam e poi dimmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
avevo scaricato quella dall'apple store limitata a 5 brani al mese l'ho tolta per mettere quella con installous gia pagata:-))