Anche io preferisco lo scarico piccolo interno e quello esterno più grande, sul pre restyling come la tua li adoravo.. la forma che hanno le restyling non mi piace neanche a me
Li ho come i tuoi e a me piacciono molto; un po' diversi rispetto a tutti gli altri scarichi esistenti in ogni forma...
L'utente Lakki di Milano ce li ha sulla sua GT3, puoi chiedere a lui. Eccomi! Li ho tenuti per qualche migliaio di km per poi sostituirli con quelli in acciaio del 997 CUP da 380mm su consiglio stesso del capofficina Porsche. La verità è che non valgono la spesa secondo me. Per un utilizzo stradale sono già ottimi i dischi in acciaio (i PCCB sono meglio per intensità e fading ma di poco). Per un uso pistaiolo l'usura è sì minore di quella con i cerchi in acciaio ma non tale da giustificare il delta prezzo. Ora i miei PCCB giaciono in cantina .
Ma quelle belle (esteticamente) pinzissime gialle le hai potute tenere, spero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, si, anche se quelle rosse non sono meno belle IMHO. Ecco prendo spunto per una cosa importante che mi ero dimenticato di scrivere. Le pinze dell'impianto in carboceramica possono essere utilizzate con i cerchi in acciaio ma NON viceversa. Quindi il caro Lupinn nel caso dovrebbe anche cambiare le pinze di cui però ignoro i costi.
ecco è così l'effetto della pinza gialla, anche se non si vede moltissimo...:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?215254-Ufficiale-Porsche-GT3-RS-4.0/page7
Alcune foto che mi ero dimenticato per strada.. col mio compagno di merende RS6 V10 munito In qualche modo dovevam pur asciugarle.. Abbiamo fatto qualche ''test'' con risultati abbastanza interessanti.. Non capisco poi perchè, mentre parlavamo fuori dalle auto, un Grand Cherokee SRT8 si sia fermato affianco e dopo un paio di sgasate sia partito a cannone.. Mica che si pensava che fossimo due streetracerS?
Ahahaha, mitico, un Grand Cherokee SRT8 nero l'ha fatto anche con me in Viale Umbria, prima standomi attaccato al sedere e al semaforo dell'atlantique (dove c'e' il negozio di mobili) e' partito tipo F1 mentre io ero ancora li imbambolato a guardare una libreria.
Ah ecco.. dovrebbe abitare in brera per quanto mi ha detto questo mio amico.. che lo ha già visto in giro.. sempre a fare il balordo Grazie :wink: A breve video.. seri! il rodaggio è finito Ecco, sì tipo S3 ai tempi..
Ore 02:00 Milano D: "art... che fai???" A: "boh poker online... te?" D: "appena lasciato la donna a casa... 20 min parcheggio S.Siro?" Ore 04:00 su facebook D: "daiiii mandami sti videoooo" A: "un attimoooooo"
News ho saputo da un amico che ha l'S che aveva l'Xpipe tubi e che il rumore cambiava decisamente.. il costo 800€ circa montato pensavo molto di più.. credo, a breve, di far anch'io questa modifica.. (sempre che ad Andreas vada bene )