Salve ragazzi mi potreste aiutare?? come si padda dalla modalità D in DS?? l'ho fatto per sbaglio una volta ma non sono più riuscito a rimetterla!!! mi spiegate come si fà?? grazieee
quando sei i D sposti la leva a sinistra e sei in DS se poi sposti in avanti e dietro sei in manuale.ciaooo
lo faccio ma invece di passare in ds mi va in s1.. s2.. e se vado avnti e dietro con la leva mi va in m1..m2..
s1-s2 e via dicendo sono le varie modalità S più alto e il numero più il cambio è agressivo e veloce nella cambiata. Quindi quando sei in S1 sei in DS standard. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono le modalita' sport.S1 e' la prima marcia.S2 e' la 2°marcia in modalita' Sport, ecc... Ciao,la tua macchina avendo il cambio Sportautomatic non passera' mai spostando la leva cambio a SX in modalita' DS, ma andra' in modalita' S1,poi S2 ecc....se agisci sul cambio avanti e indietro passi in M1,M2 ecc.
perchè quel tipo di cambio segna anche in D il numero della marcia a dispetto dello steptronic, quindi se si sposta la leva a sinistra, la lettera S sta per DS ma per ragioni di spazio comprendendo anche il numero di marcia si sono limitati alla S, poi spostando la leva avanti /indietro da S diventa M che sta per manuale.:wink:
niente..pensavo fosse come quello dello Z4 che segna anche in D il numero della marcia, comunque la logica è quella.:wink:
mi sono ricordato che prima che aggiornassi le centraline andava in ds ed è sparito dopo l'aggiornamento.. forse dipende da questo.. grazie a tutti
sulle prerest compariva sul display DS sulle LCI no, probabilmente dipende appunto dalla versione del sw...