mai avuto i 17" (e nn ci tengo)... i 18" hanno un'estetica fondamentale e sinceramente se avessi al posteriore i 17" cn solo 225 di larghezza nn andrei avanti.. brucerei le gomme in continuazione.. già così cn il 255 la spia dell'esp è sempre accesa!!!
Con i 17 e le 225 al posteriore a me sembrava di essere in barca, invece con i 18 e le 255 sei su due binari
olevo dire che se per esempio con i 17 faceva i 18km\l con i 18 scende almeno ai 17km\l ps: che bella firma ...soprattutto bela car
Ok mi avete convinto vado per i 18 anche se devo dire che gli styling m68 originali mi piacciono un sacco. Saluti greg.
Segnalo annuncio su subito, il ragazzo si chiama Antonio ed è una persona credo affidabile, stavo per concludere una trattativa con lui ma ho dovuto rinunciare. Vende cerchi m5 da 18 doppia misura, uno ha un segnetto ma non è solcato o strisciato, solo sverniciato in un punto, cerchi made in italy di un paio di mesi.... Cercate in annunci del veneto. Vi manda quante foto volete, ditegli che vi ho indirizzato. Fabio.
io sono passato da 18 km/l a 16 km/l ... ma ne vale davvero la pena... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uploaded with ImageShack.us
Ragazzi, vi chiedo un'info su una marca di cerchi: la Threeface tuning. Com'è? I cerchi sono buoni? Ne ho trovati un paio da 18 per BMW serie 3: 8x18 ET 35 5x120... Sulla mia coupe andranno bene? Sono color Antracite, hanno tante razze e sono appena stati verniciati. Mi piacerebbe prendere quelli... Voi che ne pensate?
montare stanno, il problema è ke far stare un 255 al posteriore su un canale 8J nn è consigliato.. la gomma spancia parecchio... minimo ci vuole un 8,5J alcuni utenti hanno montato il 255 su canale 8... però nn è consigliato... cmq nn tocchi, garantito...
Ti ringrazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'importante è che non tocchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è tanto per il 255, ma è che i 17 non ci azzeccano molto con la linea filante della coupe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche con i 225 ma 18 già cambio parecchio... Si consumerà un pò di più ma è lo stesso. Ma quello che volevo sapere è: la Trheeface wheels come marca è affidabile? Ho visto che qualcuno qui li ha... Ma al posteriore, io posso montare i 245?
Ah ok, giusto i 245 sono omologati solo per i 17... Ok capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. Bella la tua firma... Fa capire molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ascolta, una cosa; io ho omologate 225 davanti e 255 dietro... Ma se monto i 225 anche dietro che succede? Te lo chiedo perchè mi è capitato di vedere gente con i 18 e i 225 anche dietro...
molti le vedono scritte sul libretto e non fanno caso che andrebbero messe solo avanti. altri lo sanno, e c'è multa, più ritiro del libretto con revisione speciale in motorizzazione una volta ripristinata la vettura. come se montassi dei 19''. non cambia nulla. in caso di incidente se qualcuno si accorgesse ti si farebbero alla grande. a qualcuno è andata bene, ma io non ho mai giocato con la fortuna e ho sempre messo gomme e cerchi delle msiure giuste.
quoto in toto!!! sulle misure delel gomme sn fiscalissimi.. a me qnd mi fermano sn la prima cosa ke controllano, soprattutto se vedono un giovane alla guida.. spero ke nn mi facciano mai aprire il cofano motore!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi devo per forza montare le 225 davanti e le 255 dietro, altrimenti sono da multa... Ok... Però con un 8x18 come verrebbe fuori? Neo330Cd ha detto che la gomma spancerebbe un pò... Ma si vede molto secondo voi?