quoto anche il paraurti non sta per niente bene, non ti offendere ma di esempi ne hai avuti da tanti sulle proprie auto di modifiche, importante che piaccia a te, e ti diro' che secondo me hai speso di piu' a farla cosi che farla con dei rep M
e ma te sei quello ke ci ha messo i led sul para!!! cosa vuoi capire ci siete al raduno l 11 settembre??
infatti ho detto che importante che piaccia a lui, il resto sono solo commenti apprezzamenti o critiche, d'altronde in un forum bisogna accettare tutto......
Anche io sono un amante del kit m che mantiene la linea pulita della macchina... Pero' ognuno deve fare le modifiche secondo i propri gusti, io trovo che scarico, pomello, cerchi non si intonino con il genere di auto... Li trovo un po', scusa la parola, "tamarri"... Io l'avrei fatta come una originale piu paraurti e minigonne m, assetto e cerchi da 18... Scusa per le critiche... L'importante e' che piaccia a te, poi troverai sempre chi ti appoggera' e chi ti dira' che avrebbe fatto diversamente ;-)
e tu da dove sei uscito ? cavolacci che bellino questo cabrio complimenti veramente è la prima che vedo così nera
Ciao! Grazie! E' come mamma bmw l'ha fatta... :-) l'ho cercata per 6 mesi e l'ho trovata.. E' da tre anni che e' sotto le mie cure maniacali.. anche la tua e' molto bella ;-)
ciao a tutti. grazie dei commenti, critiche e complimenti! non importa. come mi disse qualcuno siamo sempre bmwisti! certo che essendo appassionato di tuning in generale sono propenso alle modifiche! quello che ho notato è che la stragrande maggioranza delle persone del forum preferisce mantenere la propria auto con tutto originale, e a mio parere fa bene, io a girare con una macchina di serie ho l'angoscia!!!!!!!! a parte gli scherzi quando ho aperto questo mio spazio l'ho fatto per far vedere il mio bmw e i suoi cambiamenti negli anni, se piacciono bene, se no come dicono dalle mie parti: "niun prublema a va bin l'istes!" ciao alla prossima, anche se credo che le modifiche per il momento siano finite!!
bè oddio della mia car originale è rimasto ben poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auhuauahuahha siamo tutti una manica di malati uahuahauhauh