Mi sono fatto un mega regalo realizzando un sogno | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Mi sono fatto un mega regalo realizzando un sogno

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da bmwsalxxx, 10 Gennaio 2011.

1. bmwsalxxx

bmwsalxxx Secondo Pilota

714
    5
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    277
    BMW Z3 M Coupe
    La macchina è totalmente originale!!!

2. bmwsalxxx

bmwsalxxx Secondo Pilota

714
    5
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    277
    BMW Z3 M Coupe
    Grazie mille

3. ale.dada

ale.dada Aspirante Pilota

1
    0
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    xx
    Ciao a tutti.

Sono nuovo del forum, complimenti a tutti.

Comlimetnti per il mezzo, davvero notevole. Tanto che starei valutando anch'io il medesimo acquisto.

Mi aggancio qui con questo post per riprendere l'argomento "acquisto/valutazione". E vi faccio una domanda che, data la sua particolarità, sembra banale ma non lo è: fino a che prezzo ci si può spingere per un esemplare 321 con 5milak reli?!? Ebbene si, i k sono questi, realai ovviamente... questo è un dato che vi do già per certo.

Attendo commenti...

Grazie

ciao

4. bmwsalxxx

bmwsalxxx Secondo Pilota

714
    5
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    277
    BMW Z3 M Coupe
    ciao,

innanzi tutto ti volevo dire che sono costretto a vendere la mia (devo comprare casa...), la puoi vedere qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218877-BMW-Z3-M-Coupe-km-dimostrabili-appena-tagliandata

Ad ogni caso (adesso direte tutti che sono di parte) comprare un auto che in 12 anni ha percorso 5000km ti farebbe rischiare di spendere più soldi in manutenzione di una che ne ha fatti 200.000 ma sempre tagliandata

Per quanto riguarda il prezzo penso che ti possano chiedere anche 30.000€...per auto di questo genere il prezzo lo fa il venditore

5. nik_z4

nik_z4 Amministratore Delegato BMW

2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    E'assolutamente vero, solitamente le auto ferme da tempo o usate proprio pochissimo di solito sono un baratro economico molto peggio di una kilometrata ma usata regolarmente e sempre tagliandata a dovere, per esempio su un' auto ferma da un paio d'anni i lavori da eseguire sono tantissimi, come olio e liquidi vari tutti da sostituire, cinghie servizi secche, gomme di pietra, pompa dell'acqua arrugginita, noie elettriche, batteria a terra, carrozzeria da lucidare, spazzole tergicristalli secche, clima scarico e ci sono ancora molte altre cose da aggiungere per un totale di qualche migliaio di euro, invece una usata regolarmente ci fai il pieno di benzina e te la godi!!!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2011
  6. boboz3m

boboz3m Secondo Pilota

504
    12
    14 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.380
    Z3 M coupe-polo GT 93 - Z750 R
    Bom c'é da dire che dipende anche come é stata conservata... in Germania se ne trovano diverse con un chilometraggio veramente ridicolo...

Citando sempre il mio carrozziere .... lui ne ha una Blu Estoril con circa 22'000 km ed é del 98... ma se vedeste come é tenuta... nn ha mai preso l'acqua, la neve e il sale nn sa neanche cosa sia, e viene usata solo se il tempo nn é troppo caldo, non piove, e fa un tragitto un pò lungo... altrimenti se ne sta in carrozzeria tutte le volte che la vedo nn ha su neanche l'obra di un granello di polvere, e all'interno senti ancora quasi l'odore di nuovo...

7. Mr-Ciro

Mr-Ciro Kartista

159
    3
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    29
    Z4 coupè
    Cavoli pero a me la macchina piace guidarla...non ne sarei capace....Soffrirei troppo nel vederla li ferma che mi guarda e mi implora di portarla a fare un giretto!!

8. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    anche io non riuscirei a tenere la macchina ferma...se la compri è per il piacere di guidarla!

9. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    io la mia la uso solo nel weekend...le rare volte che la uso in settimana ho sempre il terrore che qualcuno mi venga addosso nel caos del traffico lavorativo...5000km? prendila al volo! tratta il prezzo e sistema le due o tre cosette che van sistemate...rispetto ad una con piu' km e' molto meglio...una con piu' km ha lo stesso di livello di usura per le stesse parti, con la differenza di altre componenti molto piu' usurate, a partire dal motore...vuoi mettere poi la soddisfazione di averla realmente nuova? bellissimo il coupe' m

10. fastdrive

fastdrive Secondo Pilota

835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    penso sui 35k ,che secondo me sono una follia..Pero' tocca dire che esiste una sorta di mercato per auto sportive e esotiche ,vengono chiamate garage queen...

Sto guardando su autoscout e subito,alla fine da circa un anno sono sempre le stesse da un anno e bene o male ,con i 996 e m3 e46 sotto i 20k e' po' dura venderla..

11. bmwsalxxx

bmwsalxxx Secondo Pilota

714
    5
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    277
    BMW Z3 M Coupe
    d'accordo con te

12. fastdrive

fastdrive Secondo Pilota

835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    ma per curiosita' arriva qualche richiesta?a 16k venderla e' un vero peccato....

13. beckervdo

beckervdo

56.009
    4.437
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Mi dispiace, ma gli annunci in vendita non possono esser posizionati in questo modo sul forum. Ti invito a leggere il regolamento. Nel mentre io provvedo alla loro rimozione.

14. bmwsalxxx

bmwsalxxx Secondo Pilota

714
    5
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    277
    BMW Z3 M Coupe
    Mi è arrivata qualche richiesta e varie offerte ridicole...sto vendendo le 3 auto perchè voglio sostituirle con un'unica di maggior valore e non perchè abbia la necessità quindi non sono disposto a valutare le offerte di persone che ti dicono "è una macchina difficile da vendere...è vecchia..." per cui ci sto mettendo più del previsto.

So per certo che allo stesso prezzo è impossibile trovarne una in queste condizioni...

15. bmwsalxxx

bmwsalxxx Secondo Pilota

714
    5
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    277
    BMW Z3 M Coupe
    scusa...

16. nik_z4

2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    A chi trova queste scuse ponigli una domanda: Quale altra coupe sportiva a 2 posti secchi con almeno 300cv prodotta in poco piu di 6000 esemplari puoi comprarti con quei soldi?

Infatti quelli che dicono cosi sono solo sognatori che vogliono avere 300cv con poca spesa, non una Z3M in specifico, che è un'auto rara e di nicchia, quindi non va svenduta a chi non sa nemmeno cosa compra...

17. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Re5pect!

Ma vogliamo parlare proprio del fatto che coupé compatte con la linea stile Z3-4 e della Jaguar E-Type proprio non si trovano nei listini?

E' il mio tipo di auto preferito, 2 posti e stile a vagonate > :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. bmwsalxxx

bmwsalxxx Secondo Pilota

714
    5
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    277
    BMW Z3 M Coupe
    Mi hai fatto riflettere e momentaneamente ho elliminato l'annuncio di vendita...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. bmwsalxxx

bmwsalxxx Secondo Pilota

714
    5
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    277
    BMW Z3 M Coupe
    perfettamente d'accordo con te!!!!

20. nik_z4

2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    Ma guarda se volevi venderla per i costi di manutenzione calcola che quei sioldi li "perderesti" svendendola a meno del suo valore, infatti secondo me conviene mantenerla e tenersela stretta.

Tanto ora la Z3M è nel suo periodo piu buio, hanno piu di 10 anni, basta avere un pò di pazienza e arriverà una seconda giovinezza anche per la Z3M, come è successo a tutte le altre sportive rare che sono venute prima di lei.

Condividi questa Pagina