se uno ha la possibilità e la passione, il restauro lo fa e basta , senza proccuparsi troppo del valore dell'auto imho .. cmq secondo me l' e36 coupè nei prossimi anni salirà di valore .
sul discorso di patone non posso che essere daccordo...io ne ho spesi meno, fin'ora, ma credo che presto ti raggiungerò. sulle rivalutazioni future non credo molto, forse qualcosina le cabrio ben tenute. però c'è la passione, a lavoro si va per guadagnare soldi, e oltre alla fregna li dobbiamo pur spendere sti soldi altrimenti le banche ce li mangiano.
se a qualcuno piace l'e36, tanto che se oggi fosse ancora in produzione la comprerebbe nuova, non essendoci questa possibilita', ne sistema una facendola diventare come nuova!
Repparti...cmq basta OT... non inquiniamo il 3d BMWX6 continua così fai il possibile per sistemarla che poi faremo un megaraduno di e36 restaurate...
scusa ma in bmw i pezzi ci sono tutti, anche la parte centale del paraurti con scritto BMW invece della targa e le maniglie particolari. ragazzi poi per il valore, beh già prendete autoscout. le migliori stanno tra i 3000 e i 4000€. prendete il sito tedesco, si arriva a 15000€ per esemplari pari al nuovo. SE uno vuole un'E36 "nuova" non la pagherà certo 1000€.
, manco per niente, fidati. la macchina è ferma dal 15 agosto 2009, proprio perchè i pezzi non ci sono più e non riesco a finirla. hehehehehehehhehe hai ragionissima, ma non tutti la pensano come noi due.
Neanche io Patone! Il fatto che sei riuscito a trovare quel pezzo te la farebbe meritare per direttissima!
come detto nel 3d dedicato, quel pezzo l'ho trovato grazie a davide_qv. mi ha segnalato il negozio e io ho fatto il resto. ps: se non potete repparmi, regalatemi pezzi!
Parli di lavafari, leva obc, sedili riscaldabili, specchietto auto oscurante.... Grazie! Se vuoi a malinquore la scambierei con un' e93
molti pezzi li ho cercati in tutta italia, alcuni in tutta europa e pochi con ricerca mondiale. @blo:1 magari, 2 no, 3 no, 4 no. E comunque ho detto solo coupé, il lava fari fitta su tutte le versioni.